Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3078
    mariella
    Partecipante

    ecco come il mio pelosone è entato a far parte della mia vita.
    premetto che da sempre questo strano cane a pallini ha attirato la mia attenzione, anche se più di qualcuno ha cercato di convicermi che
    la mia era una scelta sbagliata visto il carattere difficile e particolare di questa razza.
    attraversavo un periodo molto triste della mia vita dopo la perdita del mio primo cane che ha lasciato un vuoto incolmabile nel mio cuore, seguita a distanza di un anno dalla perdita ancora più grave e dolorosa della mia mamma.
    avevo bisogno di qualcosa che tenesse impegnata
    soprattutto la mia mente, c’era troppo troppo vuoto intorno a me.
    dovevo in qualche maniera reagire e sperare di
    riuscire a farlo.
    non ci crederete ma la mia ancora di salvezza è stata proprio quel cucciolotto di tre mesi che
    oggi è il mio migliore ed inseparabile amico: pluto.

    #5413
    giorgia
    Partecipante

    ciao niky… mi dispiace tanto per quello che hai dovuto passare…
    e io invece ti credo benissimo quando dici che pluto ti ha aiutato… i nostri cani sono sul serio i nostri migliori amici e soprattutto sanno starci vicini sempre… sempre attenti ai nostri stati d’animo e a cercare di strapparci un sorriso….

    ciao… dai un bacio a pluto da parte mia e da parte di tutt la mia banda pelosa!!!!:laugh: :laugh: :kiss: :kiss:

    #5415
    mariella
    Partecipante

    grazie giorgia per il tuo pensiero.
    pluto ringrazia invece per i baci e ricambia alla
    stragrande, vi manda anche virtualmente uno dei suoi smaglianti sorrisi, sono sicura che se
    avesse la possibilità di vedervi è la prima
    cosa che farebbe.

    ciao e alla prossima!!!

    #5418
    expert
    Amministratore del forum

    aspetto di vederlo sorridere…magari un bellissimo primo piano!!!

    cmq…io mi associo ai saluti…;)

    #5423
    mariella
    Partecipante

    ciao… guarda per il primo piano volentieri il problema è che il \"modello\" non ha tanta pazienza nelle pose, è piuttosto esuberante e impaziente ogni volta che cerco di scattargli una bella foto resta fermo ma al momento del click non c’è più. comunque mi sto impegnando e
    spero di riuscirci quanto prima.

    #3079
    expert
    Amministratore del forum

    dai dai persevera, mi raccomando…siamo persone alquanto pazienti!!! ehehehhhe :silly:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com