Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2752
    Veronica
    Partecipante

    ciao a tutti! ho un cucciolo di pastore maremmano di tre mesi che da poche settimane tiene le orecchie sempre alzate.
    il veterinario ha detto che non ha l’otite ma sono comuqnue preoccupata. potete darmi qualche consiglio? andrà a posto? solitamente il maremmano ha le orecchie abbassate.
    grazie a presto

    #7994
    barbara
    Partecipante

    ciao molto strano per non dire impossibile,anche io ho cani con orecchie pendenti e non mi è mai capitato di vederli con le orecchie su.sei proprio sicura che sia un maremmano,intendo dire con il pedigree e preso da un’allevatore serio,perchè se così non fosse credo che il tuo cucciolo non sia tanto maremmano,invece se ha tutte le carte in regola,fallo vedere al suo allevatore magari potra spiegarti il perchè.in genere le orecchie anche nei cani che le portano erette cominciano a sollevarsi in effetti dopo i 3 mesi,mistero facci sapere come procederà..

    #2751
    Michele
    Partecipante

    mi associo a babaleo, forse non è puro, ma non per questo meno bello!!! anzi!!! e comunque sei stata fortunata che entrambe le orecchie sono alzate, pensa che io avevo un meticcio che aveva un’orecchia su e una giù! buffissimo!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com