• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Gemma.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #4690
    luna
    Partecipante

    salve a tutti volevo sapere se magari riuscite a darmi una risposta alla mia domanda: perchè la mia cagnolina dopo ke ieri si è accoppiata oggi è stata rifiutata?il maschio è sempre lo stesso ma oggi non ne ha voluto proprio sapere. come faccio per capire se la mia cagnolina è rimasta gravida??

    #7595
    Robbi
    Partecipante

    guarda io nn me ne intendo molto ma magari portala dal veterinario, potrebbe essere che è in cinta , nn si sa mai.

    #7596
    Gemma
    Partecipante

    per rimanere incinta basta anche solo un accoppiamento.
    ti rendi conto che è incinta dato che le si ingrossano le mammelle, e dopo il 25esimo giorno si nota un po’ la pancia.
    per sicurezza dopo il 31esimo giorno falle fare un’ecografia o una radiografia dal veterinario.

    #4691
    Fabio Pescara
    Partecipante

    scusate ma perche fate ste porcherie?
    io mi chiedo per quale motivo fate accoppiare i vostri cani! ? siete allevatori?
    il vostro cane fa gare di bellezza,lavoro ecc.. ed ha gia vinto qualcosa? e un cane che merita la sua continuità per il suo carattere e prestazioni lavorative?
    allora ha un senso!
    ma fare accoppiare 2 cani di cui non si conosce praticamente nulla , magari 2 razze completamente diverse ecc.. solo per un vostro capriccio di avere dei cuccioli magari da vendere e tirarci su due soldi , la trovo una cosa abominevole!
    i canili sono stra pieni grazie a persone cosi …

    poi mi dirai ; eehh ma tu che ne sai ? non mi conosci…

    gia solo il fatto che non sai se la tua cagna e incinta e un elemento che la dice lunga … e il fatto che ti faccia strano se il maschio non la cerca piu per accoppiarsi conferma quanto detto prima.
    chiudo per il fatto che conversazioni inutili e poco edificanti su questo argomento i forum ne sono gia pieni!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com