Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #18084
    Roberto Galiano
    Partecipante

    ciao ragazzi è la mia prima volta qui. scrivo per chiedere dei consigli. da circa 3 mesi ho adottato un dobermann di circa un anno e mezzo. dolcissimo e super coccolone mi riempie di baci ed è la mia ombra, non vivo solo ma con altri 3 ragazzi e credo lui abbia scelto me. su falco, è cosi che si chiama, so poco del suo passato ovvero che lo trattavano male e che è stato aggredito da un altro dobermann maschio più grande , comunque la prima volta che lho visto nei suoi occhi c’era solo tristezza e me ne sono innamorato, mi sono detto devo dargli affetto tanto!!!la questione è che lui sta tranquillo solo in casa quando lo porto fuori in giro per la città ha paura di qualunque cosa si guarda sempre indietro ed ha sempre uno sguardo di paura e adesso ha cominciato anche a non tollerare nessun altro cane maschio con le femmine invece va d accordo a seconda della razza. vi scrivo per chiedervi consigli e cosa potrei fare per fargli passare la paura.

    #80722
    Gattina90
    Partecipante

    Ciao,
    ti consiglio di rivolgerti ad un ottimo centro di addestramento cani, io a suo tempo mi rivolsi ad un centro specializzato a Bergamo e con il tempo mi accorsi che il mio pelosone è cambiato moltissimo 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com