• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da alessandra.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2625
    MONIA
    Partecipante

    ciao a tutti sn monia hom 3 yorkshire un maschio e una femmina vorrei prendere un terranova, ma nn con osco il carattere secondo voi puo andar d accordo cn loro ……grazie:blush:

    #7021
    alessandra
    Partecipante

    ciao!il terranova è un molossoide originario del canada,tempo fa era usato per aiutare i pescatori a recuperare i pesci che sfuggivano dalle reti,ora è il piu famoso cane bagnino..per darti un idea del suo carattere lo standard americano recita:”la dolcezza di carattere è il marchio di riconoscimento del terranova:questa è la piu importante caratteristica della razza”…se lo abitui fin da cucciolo al contatto con gli altri animali presenti in casa,puoi stare certa che non ci saranno problemi!ciao,ale

    #7023
    MONIA
    Partecipante

    grazie, per l informazione… ma tu hai un terranova

    #7024
    alessandra
    Partecipante

    no,non ho un terranova,ho un collie,una meticcia di 17 anni e un dogo argentino.. ma ho un amica che ha 2 terranova..uno tutto marrone e l altro tutto nero,bellissimi e dolcissimi!sono certa che se li fai socializzare bene con gli altri cani fin da cuccioli, non ti daranno problemi in futuro!ciao!

    #2624
    Debora
    Partecipante

    ciao, io avevo un terranova.

    era qualcosa di meraviglioso.

    lui è arrivato 2 mesi prima che nascesse mia sorella. beh, era la sua babysitter.

    niente poteva essere più dolce del mio ruben. vedrai che mai ti potrai pentire di lui. mai

    approposito….il mio giocava con con il nostro coniglio nano, faceva parte della famiglia…ma per le galline non aveva pietà

    e gli piacevano anche tanto i pomodori che mio nonno coltivava con tanto amore…appena erano maturi li raccoglieva lui (non siamo mai riusciti a mangiarne uno):huh:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com