Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #16256

    Salve… vi spiego la mia situazione. Giovedì due ottobre ho adottato un cagnolino dal canile di un anno e mezzo di taglia media. Che ha subito l’abbandono e maltrattamenti quando è stato per strada, (infatti non si fida ancora bene di noi xk ha sempre paura di essere picchiato) ed è rimasto anche traumatizzato dalla castrazione in canile, xk non è stato anestetizzato ma narcotizzato. Da quando è entrato in casa non ha fatto altro che dormire, non vuole giocare, non capisce nemmeno la palla o i pupazzi, se lo si chiama apre gli occhi ma non si alza, e rare volte scodinzola, sempre rimanendo sdraiato. Come posso fare? Non avrà qualche malattia? o deve solo riprendersi? datemi dei consigli

    #16264
    expert
    Amministratore del forum

    Ciao! Come ti ho scritto nel tuo altro post credo che tu debba dargli un pò di tempo. Lo merita lui e lo devi al vostro rapporto. La sua fiducia non si conquista in un giorno… Dopo quanto racconti devi aspettare che lui capisca che tu sei dalla sua parte. Sino a questo momento il suo rapporto con gli “umani” non è stato il massimo… Lui ci vede “tutti” come aguzzini… Sii brava a fargli capire che da parte tua c’è solo la volontà di regalargli serenità e affetto.

    A presto e facci sapere come va…

    #16307

    ciao.. cmq grazie… Il mio Jack fa progressi =)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com