Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3180
    expert
    Amministratore del forum

    cerchiamo un maschio di golden per eventuale cucciolata a roma e dintorni…per info e richieste potete usare il forum…

    grazie a tutti…

    🙂

    #5941
    sara
    Partecipante

    mi dispiace, non conosco maschi…solo femmine…

    #5944
    expert
    Amministratore del forum

    terrò buona questa informazione qualora dovesse mai servire…

    #5990
    rolly
    Partecipante

    ciao sona angelica la padrona di un golden maschio di nome rolly.
    lui ha un anno e 8 mesi,pedigree ed è esente displasia anche e gomiti.
    siamo della liguria ma abbiamo parenti a roma quindi non avremmo alcun problema a spostarci.
    se intresaato mi può contattare a [email protected]

    #6226
    Raffaella
    Partecipante

    ciao sono raffaella, di albano. ho un golden retriever, rocky, ha 5 anni. ha il pedigree. e’ da tanto che cerco una femmina…sarei disponibilissima per la cucciolata. potete rispondermi sulla mia [email protected]

    #6292
    expert
    Amministratore del forum

    grazie a quanti hanno risposto…la cosa ormai è fatta…terremo buone le informazioni per eventuali altre femminucce…grazie ancora…

    #6964
    Yesi
    Partecipante

    salve, sono carla di rm (fiano romano) ho due bel maschioni (essenti da displasia e con pedigri)
    ci tenga in considerazione per la prossima cucciolata.. auguri per questa

    #7636
    sergio
    Partecipante

    io ho un golden retriever maschio con microchip e pedigree se ti serve questo e il mio e-mail: [email protected]

    #7680
    rino
    Partecipante

    salve, il mio lapo maschio di 2 anni è in cerca di una fidanzata ed abita ad afragola (na) circa 160 km da roma. se è interessato può contattarmi sul forum oppure al nr. 3931754536. grazie

    #3181
    rino
    Partecipante

    salve. io posseggo un maschio di golden colore miele. potrebbe essere così gentile da indicarmi qualche femmina pari requisiti per l’accoppiamento ???? la ringrazio anticipatamente.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com