Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3314
    Andrea
    Partecipante

    al’indiana kayowa a roma si terra’ i giorni 21 e 22 giugno una nazionale di agility.il centro si trova in via due ponti ang.via della crescenza a roma.:)

    #5883
    Andrea
    Partecipante

    ecco alcune immagini della giornata:

    #5899
    expert
    Amministratore del forum

    ehm, io ero all’indiana!!! accidenti non so dove avrei dovuto cercare!!! uff…cmq, grazie per le foto!!! la prossima volta cerchiamo di dircelo per tempo!!! cmq, il nostro dobermann era nella squadra dei negramaro del why not dog!!! non dirmi che sei ariivato prima di noi che altrimenti rosico!!! auhauhuhauhauhuha :d

    #5906
    expert
    Amministratore del forum

    ma quello nella 5° foto è t-blu o buio? …se non sbaglio lei è matilde caprino…vero?

    #5916
    giorgia
    Partecipante

    si lei è matilde… ma scusa… dove lo vedi il cane????

    #5919
    Andrea
    Partecipante

    gia’ peccato,a saperlo vi avrei conosciuto con piacere,si quella della foto e’ matilde.per expert….tranquillo io non sono proprio arrivato,non ho partecipato. :d

    #5934
    expert
    Amministratore del forum

    ahahahahh….allora va bene così!!! …cmq giò se guardi si vede il cane…forse lupodeilupi se è possibile io ridimensionerei le foto a 320*240….almeno il template non ne risente… 😉

    #6064
    giorgia
    Partecipante

    vero!!! é blu!!

    #6069
    expert
    Amministratore del forum

    e che credevi che fossi diventato cieco??? ihihihih

    #6237
    Andrea
    Partecipante

    scusa expert se non ti ho risposto ma purtroppo ero in ospedale,come puoi leggere su offtopic mi sono fatto 35 giorni di ricovero,la prossima volta riduco le foto non ci sono problemi.;)

    #3315
    expert
    Amministratore del forum

    tranquillo…non ci sono mica problemi!!! :p

    a presto!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com