Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4750
    Alessandro
    Partecipante

    salve a tutti!!!! eccomi qui!!! mi chiamo alessandro ho 26 anni ed ho adottato un cucciolo da un associazione canina!!!!! il cucciolo in questione ora a 11 mesi il 13 maggio fara’ un anno!!!! (data indicativa in quanto il cucciolo essendo stato abbandonato nei cassonetti chissa da quando comunque nelle procedure per microchipparlo e di iscrizione all’anagrafe canina il veterinario esaminandolo a stabilito l’eta’ dicendomi sicuramente e’ nato a maggio ora scegli un giorno che piu’ ti piace ed io ho scelto il 13!!!! e’ un cane fantastico di cui ignoro la razza in quanto il veterinario alla mia domanda su che razza fosse mi ha guardato e risposto “razza? qui ce ne stanno almeno 4!!!!” eheheeheheh ma in fondo che mi importa ha un carattere deciso ma lo adoro anche per questo ed e’ affettuosissimo ah dimenticavo si chiama flender a piu’ presto alcune foto!!!! ho deciso di scrivermi qui per imparare di piu’ su questo mondo ed aiutarmi ed aiutare in questo percorso intrapreso!!!! un saluto a tutti!!!!

    #4751
    Fabio Pescara
    Partecipante

    benvenuto nel forum 🙂

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com