Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3404
    Rossella
    Partecipante

    ciao a tutti… sono nuova in questo forum e questo è il mio primo messaggio. volevo salutare tutti voi compresi i vostri cucciolotti!
    a presto :laugh:

    #6206
    expert
    Amministratore del forum

    grazie sara, io ti do il mio personale benvenuto!!! siamo felici che anche tu sia entrata a far parte dei nostri!!!

    adesso però :p aspettiamo qualche notizia in più…vedo un bel cagnone nella foto…raccontaci qualcosa… 🙂

    a presto!!!

    #6210
    Rossella
    Partecipante

    allora… eccoci qua di nuovo, io e la mia sara ! sara è la mia cagnolona di 2 anni che vive quasi in simbiosi con me tranne per le ore in cui sono al lavoro. sono da sempre amante degli animali in genere anche se con il cane sono alla mia prima esperienza e quindi impariamo a conoscerci e fare nuove esperienze insieme giorno per giono… davvero bellissimo!! ho visto delle foto in questo sito davvero belle, spero d’imparare a conoscervi molto presto
    ciao 😆

    #6211
    Ulisse
    Partecipante

    ciao sara! benvenuta

    #6217
    Francesca
    Partecipante

    benvenuta anche da parte mia. l’importante è la passione e la voglia di imparare a vicenda, te da lei e lei da te poi tutto viene da se come avrai sicuramente potuto provare in questi due anni! complimenti, è bellissima…

    #6220
    sara
    Partecipante

    benvenuti!!!!bella sara!:kiss:
    si chiama come me!!!!:laugh: :laugh:

    #3405
    Andrea
    Partecipante

    ciao benvenutissima anche se in ritardo,purtroppo sono mancato un po causa malattia,una carezzona alla tua sara 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com