• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Alessandra.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4700
    Alessandra
    Partecipante

    buongiorno a tutti, ho acquistato da quattro giorni una cucciola di pastore tedesco di 4 mesi presso un allevamento.
    quando l’ho vista in allevamente era dentro un recinto di 2×2 metri se ne stava seduta a guardarmi, ma non mi sono stupita più di tanto che non mi facesse le feste come i cuccioli solitamente fanno, essendo per le un’estranea.
    una volta arrivati a casa, la cucciola si è dimostrata però molto diffidente verso tutti i membri della mia famiglia.
    innanzitutto chiamandola non viene, poi abbaia in direzione delle persone anche se le si tende la mano, e cosa strana per un cane, non mi guarda mai negli occhi.
    si è appiccicata all’altra mia cagna, un simil pastore tedesco meticcia, e le sta tutto il tempo attaccata, ma di noi non ne vuole sapere.
    si avvicina solo se ha fame, offrendole delle crocchette, ma se la si becca quando ha appena mangiato, non si avvicina neppure con quelle.
    inoltre se la accarezzo quando riposa, si alza e si sposta…
    perchè è così timida? e’solo questione di pazienza e devo aspettare che prenda confidenza visto che la ho da pochissimo, o sarà il suo carattere?

    cosa ne pensate voi?
    grazie

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com