cucciolo meticcio dii 50gg

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3066
    Emi
    Partecipante

    salve a tutti!!!
    complimenti a chi ha avuto l’idea di aprire un forum così bello!!!

    un mio amico mi ha fatto vedere la cucciolata della sua cagna. adesso avrei intenzione di prendermi uno dei suoi cuccioli quello nella foto.

    #5379
    Emi
    Partecipante

    ok la foto l’ho postata…!

    #5380
    Emi
    Partecipante

    dai raga!
    che mi consigliate?
    a voi piace?

    #5381
    expert
    Amministratore del forum

    non ne ho idea!!! non saprei che tipo di cane potrebbe venirti fuori…

    per il nome ve ne potrebbero essre tanti …dacci una indicazione sul carattere…una iniziale… o qualcosa da cui partire….aspetto di sapere!!!

    :silly:

    #5382
    giorgia
    Partecipante

    oddio…ma è un amore!!!!
    allora secondo me ti verrà almeno un taglia media…comunque in genere si guardano le zampe per farsi un’idea su quanto diventerà grande il cucciolo… dalla foto non si capisce benissimo se ha le zampone!!!!
    comunque a me piace tantissimo, io lo prenderei subito!!!

    un’altra indicazione importante potrebbe essere vedere i genitori. la mamma com’è?? e il papà? questo per renderti conto sia della stazza che raggiungerà, sia del carattere!

    appena l’ho visto così di botto mi è venuto in mente paco come nome…non so perchè!!

    facci sapere tutto e poi….grazie mille per i complimenti sul sito :kiss:

    #5383
    micha
    Partecipante

    anche secondo me sarà una taglia media, a vederlo così potrebbe avere qualche discendenza da cani da pastore secondo me…
    e’ davvero bellissimo, fossi in te lo chiamerei tyson è un nome che mi piace da matti e sta d’incanto su un musetto così dolce!!
    saluti!!

    #6263
    sara
    Partecipante

    allora, notizie?dopo tutto questo tempo, l’hai preso il piccolo?

    #3067
    expert
    Amministratore del forum

    spero proprio di si…perchè è davvero un amore di cane…ma avete visto che meraviglioso musetto che aveva….chissà come è cresciuto!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com