• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da siril.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4696
    siril
    Partecipante

    disponibili bellissimi cuccioli di golden retriever bianchi nati il 3 febbraio 2012.figli di tyson boatswain ( allevamento reggio emilia) e di guinea fortis fortuna adiuvat ( allevamento sestino). linee di sangue eccellenti ( linea europea), origine italiana, esenti da displasia, oculopatia e malattie ereditarie.

    i cuccioli allevati in casa, saranno ceduti dopo i primi 65 giorni di vita,con pedigree enci, microchip, iscrizione all’anagrafe canina, sverminati e vaccinati.

    solo per amanti, massima serietà.

    per info contattare:
    jessica: cell 3492838125 email [email protected] cesenatico

    vi prego evitate commenti del tipo: i cani non si vendono etc… perchè potrei dire: ah bè p’erchè emttere al mondo un figlio tuo?? ce ne sono tanti purtroppo abbandonati senza genitori! adottalo.

    sono proprietaria sia del maschio che della femmina e li amo piu di me stessa, ma essendo cani di un certo valore qualità di sangue e cmq tra pedigree vaccini microchip e il fatto che i cuccioli hanno 50 giorni e da quando sono nati per prendermi cura di loro ( con dedizione e amore) non dormo piu di 4 ore a notte, e le spese ci sono.
    mi sono rimasti 3 cuccioli ( su 9) che devono ancora trovare casa e ho fatto molta selezione perchè devono essere famiglie che li ameranno veramente.
    non cominciate a dire i cani si prendono al canile etc.. è un gesto molto bello e ios tessa l ho fatto in passato, ma, se tutti ragionassimo che i cani si prendono solo in canile ( nobile pensiero), allora razze antichissime sarebbero destinate ad estinguersi in pochi anni.
    non considero sbagliato nè un pensiero nè l altro, in qualsiasi modo uno la pensi, è giusto.

    grazie dell attenzione

    SAM_1301.JPG
    SAM_1286.JPG
    SAM_1294.JPG
    407196_10150751887703712_773838711_12261979_1233375226_n.jpg
    sop.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com