Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4128
    Marta
    Partecipante

    ciao a tutti,
    mi chiamo marta e oltre al corso di allevamento e benessere animale presso la facoltà di medicina veterinaria di milano, sto frequentando un corso di formazione professionale istruttore cinofilo. mi è stato asseganto un compito: devo presentare entro giugno una tesina su due razze a scelta con tanto di “intervista” a proprietari ed allevatori. una delle razze che ho scelto per presentare questo lavoro è il meraviglioso bovaro del bernese. sarebbe interessante avere diversi pareri e incontrare tanti proprietari e allevatori, ma è anche difficile trovare tanti proprietari di bovari tutti nella mia zona e diventa impegnativo andare in tanti allevamenti sparsi in tutta italia, per questo ho deciso di stilare un questionario con alcune domande da porre ai proprietari e di pubblicarlo su questo forum. devo inoltre informarvi che la scuola cinofila ha richiesto un contatto (nome e e-mail) dei proprietari che “intervistiamo” per controllare, eventualmente, che le interviste che abbiamo fatto siano vere. ovviamente
    vi allego il questionario, rispondetemi sulla mia mail: [email protected]
    mi dareste un grande aiuto 😉
    vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
    marta
    [file name=questionario_proprietari.doc size=29696]http://www.forumcani.com/media/kunena/attachments/legacy/files/questionario_proprietari.doc[/file]
    Questionario_proprietari.doc

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com