Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4838
    giada
    Partecipante

    ciao!

    ho un problema con il mio labrador, ieri l’ho portata in riva al fiume a fare il bagno e per tutto il pomeriggio ha corso come una matta. dato che non si sa regolare ha corso tantissimo sui sassi caldi e credo anche taglienti! i suoi polpastrelli hanno sanguinato per un paio di minuti ma poi sembrava tutto in ordine, ma oggi non riesce a camminare, ho guardato le zampe e i polpastrelli, pieni di escoriazioni (ha il grosso strato di pelle esteriore quasi completamente staccato) sembra si stiano quasi cicatrizzando uno attaccato all’altro, inoltre sono gonfi e non hanno un bel colore!

    qualche consiglio da darmi? la porterò lunedì dal veterinario ma finchè non avrò i soldi per pagarlo devo trovare qualche rimedio per alleviarle il dolore ed evitare i danni.

    grazie

    #4839
    Clinica Borgarello
    Moderatore

    buonasera, non è nulla di grave, deve solo cercare di non far camminare il cane su saabia o simili, usare una crema reidratante e lavare con acqua e sapone di marsiglia. lunedì il collega potrà dare maggiori informazioni. cordialmente dott. borgarello

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com