Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4284
    Sara
    Partecipante

    ciao a tutti!
    vorrei chiedervi un consiglio…
    da poco faccio volontariato in un canile comunale. lì ho conosciuto emma, un bellissimo pastore maremmano che vive in una minuscola gabbia insieme ad altri cani.
    noi volontari andiamo là una volta la settimana per portarli un pò fuori a passeggiare e cercare di farli stare un pò meglio per quanto sia possibile…ma emma non vuole uscire dalla sua gabbia…appena ci avviciniamo si accartoccia contro il muro e comincia a tremare e a puntare le zampe…
    vi lascio immaginare quanto sia straziante la scena, non rieso a togliermela dalla testa! col mio ragazzo stiamo pensando di adottarla ma purtroppo non possiamo farlo per motivi di lavoro prima di 5-6 mesi e abbiamo paura che nel frattempo muoia se non comincia a fidersi e ad uscire e mangiare!
    come possiamo fare perché cominci a fidersi di noi?
    e una volta adottata come possiamo rieducarla in modo che si fidi in generale delle persone e di noi?
    siamo un pò preoccupati anche perchè a casa abbiamo un altro maremmano che é buonissima però insomma…non sappiamo bene come muoverci.
    so solo che se emma resterà lì in quelle condizioni non vivrà ancora per molto…dobbiamo assolutamente provare a fare qualcosa!
    vi prego consigliatemi..

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com