Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3208
    PIERA
    Partecipante
    #5652
    expert
    Amministratore del forum

    grazie a nome mio e di tutti…avere notizie su questa razza lo trovo utilissimo…

    inoltre si scoprono cose che non sapevo affatto…grazie di cuore..e se magari avete anche altro meteriale saremo felicissimi di ospitarlo.

    #6239
    Andrea
    Partecipante

    ciao vi riporto un link su questa razza con la storia di un’uomo strettamente legato ad essa.:)

    #6878
    PIERA
    Partecipante

    :kiss: questo è il carattere del rough collie:kiss:
    b) guardiano attento, si affeziona alla proprietà e risulta particolarmente docile con i bambini al punto di diventare il loro difensore anche quando sono solo rimporverati dai genitori.

    generalmente dimostra facilità d’apprendimento ed è capace di affrontare senza emozioni troppo violente qualsiasi tipo di circostanza nella quale si trovi.

    merito anche di una spiccata fiducia nelle proprie possibilità.

    grazie a queste caratteristiche è stato impiegato come cane da difesa e polizia e come cane-guida per i ciechi.

    una dolcissima foto!!!!!!

    #6879
    PIERA
    Partecipante

    🙁 ….ecco la foto:p :p

    #6880
    cati
    Partecipante

    e’ uno spettacolo il blue merle!
    per non parlare dei cuccioli!:cheer:

    #6881
    giusy
    Partecipante

    scusate l intrusione ma sono disperato….ho 1 cucciolo di bassotto di 4 mesi!la notte dorme in 1 verandina ed e’ tranquilla ma se la rinkiudo di giorno xke’ magari ho da fare le mi rivoluziona tutto.abbaia,strappa il tappetino dei suoi bisogni,insomma nn e’ tranquilla….cm posso fare x fargli capire ke li’ ci deve stare nn solo quando deve dormire..?forse passa troppo tempo in casa cn me?aiutatemi…:angry: :angry:

    #3209
    expert
    Amministratore del forum

    non è il topic adatto per risponderti…dovresti aprirne uno nuovo con il tuo problema…se ti rispondo rischio che si perda di vista la ragione originale di questo spazio…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com