Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da rasti.

• Autore
     Shaneen
    Partecipante

ciao!
    sono nuova qui e mi piacerebbe prendere un cocker spaniel inglese fulvo.
    solo che molte persone me lo hanno sconsigliato perchè dicono che siano aggressivi e che con l’età della vecchiaia impazziscano…
    é vero o sono tutte voci?
    sono anke dell’idea che un cane non sia aggressivo se il padrone non lo è con lui, però so di amici che me lo sconsigliano proprio per quel motivo.
    inoltre i miei non ne vogliono sapere:angry: come convincerli? sono sempre stata responsabile in tutto:lol: :p
    fatemi sapere per favore.
    grazie tante a tutti:kiss: 😆

allevamenti
    Partecipante

…anche io ho letto su internet dei cocker “aggressivi” ma non saprei se è vero o non :huh:

rasti
    Partecipante

ciao guarda io conosco persone che hanno dei cocker ma nn sono assolutamente aggressivi basta pero’ nn toccargli le orecchie…………
    poi viste le dimensioni del cane nn ritengo la pericolosita del animale un grosso problema……
    ciao e benvenuta

Fausto
    Partecipante

e no cavolo e no dire che un cane è piccolo non è pericoloso se aggressivo no certo se mi attacca un cocker a me alto 185 per 100 chili me la rido…..ma un cocker adulto in un parco ad un bimbo di due anni che gioca…quanti danni fa?????
    pensateci prima. ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?