Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2946
    giorgia
    Partecipante

    clb italian sheepdog cup
    regolamento valido per la classe 1, 2 e 3 per il raggiungimento del titolo

    proposta di bozza a cura di mirco lulli
    approvata dal consiglio del clb in data 17 dicembre 2004

    partecipanti:
    possono partecipare tutti gli iscritti al clb – cani da lavoro su bestiame e con cani regolarmente iscritti ai libri genealogici riconosciuti fci e isds con border collie e kelpi e con tutte le razze in grado di condurre greggi in percorsi inglesi di classe 1, classe 2 e classe 3 secondo il regolamento clb già riconosciuto dall’enci.

    durata del campionato
    il campionato denominato clb italian sheepdog cup di classe 1, classe 2 e classe 3 ha durata di un anno e parte con il 1° gennaio di ogni anno e termina il 31 dicembre dello stesso anno.

    passaggi di classe
    i passaggi alla classe superiore sono facoltativi durante l’anno per cui e a discrezione del conduttore e/o proprietario del cane decidere il passaggio alla classe superiore.
    tutti i punteggi accumulati sono validi per la categoria in cui si sono determinati i punti stessi.
    il passaggio alla categoria superiore determinano il punteggio per la categoria superiore e per lo stesso anno, per cui è possibile partecipare nello stesso anno al clb italian sheepdog cup di classe 1 e di classe 2 e così via.
    esempio: se a inizio anno partecipo a 5 gare in classe 1, i punti ottenuti in quelle 5 gare sono utili per la partecipazione al clb italian sheepdog cup di classe 1 e le gare successive in classe 2 sono utili per la partecipazione al clb italian sheepdog cup di classe 2.
    essendo quindi facoltativo il passaggio di classe fino al 31 dicembre, posso decidere di rimanere nella classe 1 per completare il campionato clb italian sheepdog cup di classe 1.

    punteggio
    il sistema di calcolo del punteggio per ogni trial (gara) è determinato dal numero di partecipanti per ogni classe e alla posizione nella classifica del trial stesso.

    trial ufficiali
    sono valide per la qualifica del clb italian sheepdog cup, tutte i trials effettuati sul territorio nazionale e con giudici riconosciuti fci, isds e enci.
    possono essere validi anche trials esteri solo se riconosciuti come trials di qualificazione per i team italiani ai continentali o ai mondiali.

    omologazione al clb italian sheepdog cup
    chi desidera omologare la propria qualifica deve fornire al clb – cani da lavoro su bestiame entro il 31 gennaio dell’anno successivo al campionato, le schede di valutazione in copia a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno alla segreteria: clb vico san carlo, 1 – bergamo
    tale regolamento viene approvato all’unanimità con le varianti che seguono:
    – possono essere omologate anche gare estere preventivamente riconosciute
    – per il clb italian sheepdog cup;
    – dovranno essere conteggiate almeno il 50% delle gare ufficiali
    – il nome sarà clb italian sheepdog cup
    – l’inizio di tale trofeo è il primo gennaio di ogni anno e si conclude il 31 dicembre
    – questo regolamento è pubblicato sul giornalino e sul sito del clb

    il consiglio del clb

    milano, 17 dicembre 2004

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com