Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4918
    Michele
    Partecipante

    ho provato mini junior della royal… sembra che a dumbo piaccia ma ho letto tanti pareri contrastanti su questo prodotto…voi che dite???

    #7683
    Bruna
    Partecipante

    anch’io al mio cucciolo do’ royal canin sotto consiglio della veterinaria… ad essere sincera all’inizio sentendo delle critiche nei confronti della marca avevo deciso di cambiare, e ho scelto eukanuba, ma è stato male così sono tornata a dargli royal canin… quindi se al tuo cucciolo piacciono e non ha problemi e quindi ti trovi bene io ti consiglio di continuare con quelli 🙂

    #7684
    Michele
    Partecipante

    grazie!!! hai per caso provato anche educ come premio durante il gioco? un mio collega usa gli snack della bayer joki, ma non mi sembrano sanissimi…li conosci?:dry:

    #7685
    Bruna
    Partecipante

    no, educ non li ho provati…gli do’ dei biscottini che vendono nei negozi per cani 🙂
    p.s gli snack che mi dicevi purtroppo non li conosco

    #7688
    Michele
    Partecipante

    ho parlato con un mio amico allevatore e mi ha consigliato educ (soprattutto nella fase di crescita) perché ha il giusto mix per i cuccioli. più avanti con l’età invece mi ha detto che come premio vanno benissimo i biscottini ma anche snack (senza esagerare però :silly:
    ciao!

    #7689
    Bruna
    Partecipante

    ah molto bene, il mio cucciolo è un labrador quindi gli do’ quelli specifici per la razza, ovviamente per cuccioli 🙂 proverò educ anch’io!
    ciao 🙂

    #4919
    gipsypet
    Partecipante

    vi consiglio di provare le holistic puppy di almo nature sono veramente ottime! sono studiate apposta per i nostri cuccioli. si possono somministrare dalle 3-4 settimane di età fino ai 10-12 mesi. sono prive di coloranti e conservanti. contegono solo ingredienti sani. io le ho provate con il mio cucciolo di meticcio e devo dire che le gradisce molto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com