Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2876
    Elisa
    Partecipante

    ciao a tutti, io sono elisa e dividerò presto – diciamo tra 16 gg- la casa con:
    una bestia a 2 zampe: andrea
    una a 4 zampe – anche se mi spiace chiamarla \"bestia\": tabata, che è la mia coniglietta ariete
    e la prima settimana di settembre arriverà finalmente a casa chogan, il nostro dobermann nero focato.:laugh: qui potete vedere il papà e la mamma
    siamo anche in attesa di scegliere dove prendere la sua compagna di giochi:unsure: , la doby marrone atena o neith, dobbiamo ancora scegliere. insomma, il nostro zoo sta pian piano formandosi…dateci tempo e raggiungeremo il vostro standard!:blush:
    spero di trovare in voi un punto di riferimento :p visto che ho sempre avuto animali in casa, ma con i dobermann è la mia prima esperienza (andrea però ne ha già avuti!) ciao a tutti! elisa

    #5247
    micha
    Partecipante

    elli che bello averti qua, mi dispiaceva pensare di non vedere mai chogan!!!!
    benvenutissima e tienici aggiornati su tutte le evoluzioni dello zoo :p
    ps- prova per un po’ la vita con chogan e poi decidi per il secondo… uno basta e avanza hihihi 😉

    #5281
    Elisa
    Partecipante

    caspiterina…dimenticavo l’acquario!…conta? :side:

    #5284
    micha
    Partecipante

    dicci dicci… che pesci sono???:laugh:

    #5285
    Elisa
    Partecipante

    è arrivato solo il 18, quindi per ora ha solo l’acqua che gira, ma sabato andremo ad acquistare un po’ di piantine e poi, tra un paio di settimane i pescetti! oggi ho sentito l’allevatore, ma non mi da ancora il permesso di rivedere chogan e i fratellini…..uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ma quando passa ‘sto mese!??!?:s non ce la faccio più…

    #5295
    Sergio
    Partecipante

    elli80g ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    ciao a tutti, io sono elisa e dividerò presto – diciamo tra 16 gg- la casa con:
    una bestia a 2 zampe: andrea
    una a 4 zampe – anche se mi spiace chiamarla \"bestia\": tabata, che è la mia coniglietta ariete
    e la prima settimana di settembre arriverà finalmente a casa chogan, il nostro dobermann nero focato.:laugh: qui potete vedere il papà e la mamma
    siamo anche in attesa di scegliere dove prendere la sua compagna di giochi:unsure: , la doby marrone atena o neith, dobbiamo ancora scegliere. insomma, il nostro zoo sta pian piano formandosi…dateci tempo e raggiungeremo il vostro standard!:blush:
    spero di trovare in voi un punto di riferimento :p visto che ho sempre avuto animali in casa, ma con i dobermann è la mia prima esperienza (andrea però ne ha già avuti!) ciao a tutti! elisa

    benvenuta elisa e auguri per il nuovo arrivo.:laugh:
    ciao da sergio…;)

    #2877
    giorgia
    Partecipante

    ciao prima di tutto benvenuta e ovviamente potrai chiedere tutto quello che vuoi… sui dobermann siamo ferratissimi!!!!
    c’è l’apposita sezione!!!
    comunque è bello avervi qui e anche sapere che sta arrivando un cucciolo!!!:kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com