Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #4048
    simona
    Partecipante

    ciao a tutti,mi sono dimenticata di presentarmi prima: scusate! mi chiamo simona, sono un’educatrice cinofilo siua e mi piace partecipare a questo forum per capire(e se posso anche aiutare) cosa preoccupa di più i proprietari. inoltre vorrei tanto cercare di vivere in un mondo più a dimensione cane, nel senso che fossero più accettati e credo che per primi tocchi a noi proprietari essere i più attenti possibili all’educazione “civica”.
    nel mio lavoro collaboro spesso con il mio amico dorian, un cane corso di 3 anni.
    ciao a tutti

    #7248
    sofie
    Partecipante

    ciao doris e tutti anch’io sono nuova di qui quindi colgo l occasione per presentarmi.
    mi chiamo sofie e sono una appassionata di cani. ho da un po di tempo due cuccioli di cane corso: raul e attila.
    appena posso vi racconto la loro storia e sarei molto grata se qualcuno mi potesse dare dei consigli.
    intanto un saluto a tutti e grazie per il benvenuto ricevuto dal forum!

    #4049
    santina
    Partecipante

    ciao mi chiamo santy e mi sn iscritta oggi in questo forum..spero di poter condividere con voi consigli sui nostri amici a 4 zampe… ho 2 cagnolini io di 9anni e uno di 3anni.. 2meticci troppo belliiiii!!! accetto consigli su tutto..ciao a presto…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com