Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3352
    stefano
    Partecipante

    ciao sono stempolo , oggi mi sono imbattuto nel vostro forume mi sà che viromperò spesso le scatole con domande . se permettete parto dalla prima : secondo voi il mio spank che razza è di preciso ? chi me le ha dato ha detto che era un incrocio tra un coker e uno yorkshire ma ho n po di perplessita , alcuni hanno detto che è uno spinone voi che ne dite ?

    in questo video aveva circa 3 mesi e mezzo pensate che cresca molto ? a vedere dalle zampe semba di no però ……

    #5986
    sara
    Partecipante

    benvenuto a te e al tuo cagnolino!!!!riguardo alla sua razza…beh, a me non sembra nè un incrocio cocker-yorkshire
    nè uno spinone…sarà un incrocio tra due incroci, come la mia cagnolina!!ma poi che ti importa?l’ impotante è che vi vogliate bene!!!;) :laugh:

    #5988
    Francesca
    Partecipante

    benvenuto!
    quoto saretta e comunque da piccolo era troppo bello, ora non vedo benissimo la foto da adulto quindi non so quanto sia cambiato ma ha un che del jack russel nel video…chissà, forse qualche trisavoro :p

    #5991
    sara
    Partecipante

    becoming.iorek ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    benvenuto!
    quoto saretta e comunque da piccolo era troppo bello, ora non vedo benissimo la foto da adulto quindi non so quanto sia cambiato ma ha un che del jack russel nel video…chissà, forse qualche trisavoro :p

    quoto!!!;)

    #5994
    stefano
    Partecipante

    ciao ragazzi , grazie x le risposte , in particolare a saretta visto che se ho ilcane è x la mi saretta ,la mia prima gioia , proprio quella assieme a spank nll foto . comunque o postato la foto ingrandita del mio avatar

    #5995
    stefano
    Partecipante

    ecco altre foto

    #5996
    sara
    Partecipante

    mmm…gli è cresciuto il pelo…non mi sembra più nemmeno un jack russel…ora mi sembra un terrier…però non saprei dire quale…:huh: …comunque è un cane molto carino!!!;) :laugh:

    #6028
    Francesca
    Partecipante

    in effetti col pelo lungo così ha perso tutto del jack russel…in effetti ha un che di un terrier però non saprei. sta di fatto che è troppo simpatico!!!:silly:

    #6029
    expert
    Amministratore del forum

    io approvo il simpatico e posso solo dire che non credo crescerà più di così!!!

    complimenti davvero un bel cucciolo!!!

    #6058
    giorgia
    Partecipante

    ciao e intanto benvenuti a tutti e 2!!!
    è un amore spank!!!
    direi che al massimo può diventare un taglia media… comunque anche secondo me ha del terrier… anche qulcosa del jack russel a pelo ruvido!
    del cocker direi molto poco…comunque è un amore!!!

    #6067
    Ulisse
    Partecipante

    forse, ma prendetela con le molle, jack russel + white highland terrier (o skye o cairn)

    #3353
    expert
    Amministratore del forum

    del cocker non credo assolutamente neanche io…

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com