Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3484
    Alessia
    Partecipante

    ciao a tutti!!!!
    mi sono appena registrata, sono di torino.
    amo gli animali..in particolare ho la passione per i cani.
    la mia storia è tristissima, perchè dopo 13 anni che desideravo con tanto amore un cucciolo ecco che riesco ad averne uno. voi vi chiederete cosa c’è di triste.. bhe..dopo 5 giorni che è arrivato in casa è stato malissimo, malattia virale che covava dall’allevamento.
    un cucciolo di cocker inglese stupendo, di 2 mesi, dolcissimo e tutto..insomma..per lui non c’era speranza.
    cosa inspiegabile :dry:..non potete capire il mio dispiacere.. e qnto ero demoralizzata…
    insomma, ora ne cerco un altro e chiedo a voi..
    se qualcuno conosce privati che regalano o cmq vendono a poco cuccioli di pastore tedesco, tervuren o belga..bhe..fatemelo sapere!!!! vi allego una foto del mio piccolo oliver, che se è stato con me anke solo 5 giorni l’ho amato come un fratellino da subito….
    grazie a tutti voi, attendo tantissime risposte…un abbraccio


    billo_lui2.JPG
    2222.JPG

    #6416
    expert
    Amministratore del forum

    guarda…che regalino cani come li cerchi tu non lo so…

    ma…c’è sempre un ma nella vita…noi a breve potremmo avere la disponibilità di cuccioli di dobermann…il nostro ares si è accoppiato circa 4 giorni fa…stiamo aspettando.

    così, se tante volte tu volessi in regalo un bellissimo cucciolo, non hai che da chiedere…

    :p

    #6417
    Ulisse
    Partecipante

    mi dispiace, povero patatino:(

    #6419
    Cristina
    Partecipante

    mi dispiace moltissimo per quello che ti è successo. ti capisco benissimo perchè anche io ho dovuto aspettare tanti anni prima di poter avere il mio cucciolone fox.

    comunque fossi in te chiederei anche in qualche canile, anche se non sono puri di razza al 100% penso che per te vadano bene lo stesso. ma puoi anche trovarli come li vuoi tu …. purtroppo anche loro a volte vengono abbandonati.
    controlla anche i siti come lav ed enpa….

    buona fortuna!!!

    #6421
    Alessandra
    Partecipante

    ciao mi dispiace molto per il tuo cucciolino,ma come può succedere una cosa cosi,cioè uno va in allevamento per sentirsi più sicuro e questo è il risultato? non fanno i vaccini?
    io sto per comprare un cucciolo in allevamento quindi ditemi se è stata sfortuna o cosa e come si fa a capire se il cucciolo sta bene.
    ale:unsure:

    #6432
    Alessia
    Partecipante

    ciau!
    bhe..devo dire ke la mia è stata sfortuna…però nn è capitato solo a me, e nn è nemmeno colpa dell’allevamento.
    purtroppo piccoli cosi sono debolissimi e basta un niente per prendersi qlcs…purtroppo nn te ne accorgi:unsure: ..xk all’inizio sembrano in ottima salute, poi all’improvviso stanno male:( ..csi, da un gg all’altro. tu nn ti preoccupare, e nn ti angosciare..:) mi raccomando!!! auguri x il cucciolotto ke avrai presto..ciao;)!

    #6435
    expert
    Amministratore del forum

    …se penso quello che è successo a noi con i cuccioli di veuve…

    non posso che dare ragione a ladynena

    #6438
    elena
    Partecipante

    ma l’allevamento dove l’hai preso era serio? allevava solamente una razza? il povero piccolino era vaccinato quando l’hai preso? scusa se faccio tutte queste domande su un argomento così delicato ma se c’è qualche responsabilità dell’allevatore è giusto farlo presente, magari succede così ad altri piccini e non va bene:angry:
    per quanto riguarda prendere un altro piccolo, fai bene ma prova davvero a guardare in qualche canile di cuccioli sfortunatissimi c’è ne fin troppi!:(

    #6441
    sara
    Partecipante

    secondo me dovresti provare ad adottare qualche cagnolino sfortunato al canile invece di prenderlo in allavamento…se ne trovano anche di razza, magari non purissimi, ma comunque amici da cui non ti vorrai più separare…

    #3485
    Patty
    Partecipante

    povero piccolo.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com