Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2896
    Laura
    Partecipante

    mi sn inscritta ieri nel vostro forum quindi nn ho ancora avuto occasione di \"spulciarlo\" x intero xò x quel poco ke ho potuto osservare credo sia un bel sito.. spero di avere l’occasione di conoscervi tutte anke se purtroppo in qsto periodo nn sarò molto davanti il pc…
    colgo l’occasione x presentarvi l’amore mio.. il mio bichon a poil frisè…si chiama luna e ha 4mesi..
    a presto…

    laura 🙂

    #5282
    Alessandra
    Partecipante

    ciao benvenuta…io sono alessandra e ho due dobermann oltre a uno zoo vario dentro casa…un saluto alla tua cucciolina..ciaoo

    #5283
    micha
    Partecipante

    benvenutissimi!! finalmente un tatina che non sia dobermann 😉
    vogliamo le foto di luna!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

    #5294
    Sergio
    Partecipante

    oo laura oo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    mi sn inscritta ieri nel vostro forum quindi nn ho ancora avuto occasione di \"spulciarlo\" x intero xò x quel poco ke ho potuto osservare credo sia un bel sito.. spero di avere l’occasione di conoscervi tutte anke se purtroppo in qsto periodo nn sarò molto davanti il pc…
    colgo l’occasione x presentarvi l’amore mio.. il mio bichon a poil frisè…si chiama luna e ha 4mesi..
    a presto…

    laura 🙂

    ciao laura e benvenuta in forum:laugh:
    sergio;)

    #5296
    Laura
    Partecipante

    al + presto vi carico un pò di foto dell’amore mio perchè purtroppo in qsto pc nn ne ho neanke una 🙁

    #5297
    Giovanni
    Partecipante

    ciao ben venuta tra di noi

    http://dobermann.megablog.it/

    #5298
    giorgia
    Partecipante

    ciao laura benvenuta anche da me e dalla mia banda pelosa!!! aspettiamo le foto!!! baci :kiss: :kiss: :kiss:

    #2897
    titty
    Partecipante

    ciao laura e luna,
    anche io ho un bichon.la mia principessa sissy!
    mi farebbe piacere conoscere luna! metti qlk fotoin gallery!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com