• Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da ria.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #4306
    ria
    Partecipante

    ciao a tutti!sono ilaria e sto aspettando il mio cucciolo!ho deciso di prendere un labrador retriever chocolate!è nato il 3 febbraio quindi lo aspetto per fine aprile ma più il tempo passa è più dubbi mi assalgono!innanzitutto io ho una casa piuttosto piccola dislocata su due livelli e inzio a pensare che sia troppo piccola per ospitare un labrador che non è proprio una cane di piccola taglia..ho valutato anche questi ultimi ma li ho subito scartati perchè avendo le scale ho puara che incontrino troppe difficoltà (anche perchè sarei disposta a prendere un bassotto o un bassethound). il labrador è il mio cane preferito da sempre sia per la sua indole giocherellone che per la sua infinita dolcezza e proprio per questo non vorrei farlo soffrire adesso che ho ancora un pò di giorni prima della scelta definitiva volevo chiedere consiglio a voi tutti che avete un cane o che siete appassionati in cerca di una illuminante soluzione! grazie a tutti in anticipo spero mi rispondiate numerosi :kiss:

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com