Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2892
    Very
    Partecipante

    ed eccomi qui anch’io, adesso devo un po’ circolare su questo nuovo forum e capire come funziona, brave micha e giorgia, da quel poco che ho visto è una gran figataaaaa:cheer:

    #5273
    micha
    Partecipante

    graaaazie :blush: :laugh:
    benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh:

    #5274
    Alessandra
    Partecipante

    benvenutaaaaaaaaaa eccoci qui!!

    #5292
    Sergio
    Partecipante

    very ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    ed eccomi qui anch’io, adesso devo un po’ circolare su questo nuovo forum e capire come funziona, brave micha e giorgia, da quel poco che ho visto è una gran figataaaaa:cheer:

    ciao e benvenuta :laugh:
    anch’io sono nuovo…si è proprio un bel forum !
    ciao da sergio…;)

    #5228
    giorgia
    Partecipante

    per il forum ci stiamo impegnando… è ancora in fase di costruzione ma speriamo veramente di tirare su qualcosa di carino e di utile!!!
    per il resto…. che bello!!! l’altra agilitista!!!!
    benvenutissima a te e a syrietta!! :kiss: :kiss:

    #5203
    Very
    Partecipante

    ma grazieeeeeeeeeeeeeee
    ragazze, posso chiedere una cosa?magari è impossibile farlo e sto dicendo una cosa stupida, ma è possibile fare il forum in italiano?io non so na mazza di inglese e gia capire come fare a rispondere è stato un dramma

    #2893
    giorgia
    Partecipante

    ahah!!! ok vedremo se ci riusciamo!!!! comunque se appoggi il mouse sul termine in inglese ti da la traduzione in italiano!!!comunque grazie del suggerimento ora micha risolverà tutto ahahahah!!!
    un bacio a te e a syrietta!!!:kiss: :kiss:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com