Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #3660
    cati
    Partecipante

    salve a tutti!;)
    ci chiamiamo zeus e chikie boom (lo so, lo so! il mio nome è impronunciabile ma la “colpa” è dell’allevatore francese 😆 ).
    siamo 2 boxer. zeus: il maschietto tigrato di 14 mesi e chikie: la femminuccia fulva di 1 anno.
    viviamo in una famigliola un pò sklerata ma è normale “dio li fà e poi li accoppia”!:s
    il nostro papà umano è un siculo strapiantato per amore della mamma umana. e’ un comune operaio che è stato contagiato dalla passione boxerosa grazie alla nostra mamma umana. :p
    la “mamma umana” ha riunciato al suo vecchio lavoro sempre per amore: dicono che i siculi siano gelosi :p !
    quale migliore occasione per seguire noi e la sua più grande passione? 😉 infatti studia e lavora come educatrice cinofila con tanti nostri amici a 4 zampe.
    mentre con noi fa scuola di obbedienza e, spesso, ci porta lontano, da un signore che possiamo mordere in un attrezzo che ha al braccio.:silly:
    cati (è il nome della nostra mamma) dice che ci porta a fare gli attacchi e che vuole prendere il cal3 con noi… boh !!! noi sappiamo solo che ci divertiamo da morire!:silly:
    ora scappiamo perchè sono pronte le crocche e la famuccia incombe!
    un saluto a tutti e a presto!

    _EDO7162.jpg

    #6781
    expert
    Amministratore del forum

    ciao cati, zeus e chikie boom!

    prima di ogni cosa benvenuti! poi lasciatemi dire che il vostro è il più simpatico e bel post di presentazione che sia sia mai scritto qui! :p

    davvero complimenti per la simpatia e per l’amore verso i vostri cuccioli che traspare da ogni parola!!! :d

    speriamo di avere l’occasione di condividere le nostre esperienze e che possiate dirci di più su questa razza. 😉

    a presto!

    #6782
    cati
    Partecipante

    speriamo di avere l’occasione di condividere le nostre esperienze e che possiate dirci di più su questa razza.

    …con molto piacere!… noto che il molosso non è stato molto menzionato…
    appena posso colgo l’occasione per dare delicidazioni e aprire nuove discussioni…
    altrimenti zeus e chikie mi diseredao!!!:p

    #6783
    LUCA
    Partecipante

    prima di ogni cosa benvenuti! poi lasciatemi dire che il vostro è il più simpatico e bel post di presentazione che sia sia mai scritto qui!
    quoto pienamente e complimenti per i cuccioloni
    ciao luca

    #6784
    Marisa
    Partecipante

    cati & salvo sono persone speciali :cheer: , ve ne accorgerete 🙂
    benvenuta.

    #6785
    cati
    Partecipante

    ma grazie!… le “belve” di casa controllano e non posso sbilanciarmi!… ma sappi che alla scelta del primo cane da coniugati eravamo indecisi tra corso e boxer. mio marito non aveva mai avuto cani ma voleva un corso perchè faceva figo (lui ex palestrato), mentre io sono nata e cresciuta con ogni sorta di cane e il mio sogno era il boxer.
    insomma… ho vinto.
    ma sappi che faccio educazioni a tanti cani corso e non ti nego che sono meravigliosi in tutto e per tutto!

    #6786
    cati
    Partecipante

    marisa48 ha scritto:
    cati & salvo sono persone speciali :cheer: , ve ne accorgerete 🙂
    benvenuta.

    uddiu! mary grazie! sei un angelo come sempre!:kiss:

    #6788
    andrea
    Partecipante

    benvenuti anche da parte mia e da parte delle 2 pesti che vedi qui sotto..

    #6791
    Lara Favilla
    Partecipante

    ciao a tutti voi e benvenutissimi da parte mia e da parte del mio amicone buk!!!!!!!
    complimenti per la presentazione….è bellissima!!!!!:) 🙂 🙂

    #6792
    cati
    Partecipante

    andrea ha scritto:
    benvenuti anche da parte mia e da parte delle 2 pesti che vedi qui sotto..

    grazie andrea!… e sappi che ho già sentito parlare molto bene di te nel forum! ti fischiavano le orecchie vero!? :laugh:

    #6793
    cati
    Partecipante

    silver buk ha scritto:
    ciao a tutti voi e benvenutissimi da parte mia e da parte del mio amicone buk!!!!!!!
    complimenti per la presentazione….è bellissima!!!!!:) 🙂 🙂

    grazie silver buk! veramente gentile!
    una coccola a buck 😉

    #6796
    andrea
    Partecipante

    :p :p ti ringrazio ma cosi mi fai arossire..:blush: :blush: :laugh: :laugh:
    si ieri verso le 16:00 mi fischiavano le orecchie..:laugh: :laugh:

    #6799
    expert
    Amministratore del forum

    anche io ho sentito parlare molto bene di te andrea…

    :p

    speriamo siano meritati auhauhauhauhuhauha!!!! 🙂 un abbraccio!

    #6802
    andrea
    Partecipante

    expert ha scritto:
    anche io ho sentito parlare molto bene di te andrea…

    :p

    speriamo siano meritati auhauhauhauhuhauha!!!! 🙂 un abbraccio!

    lo spero anch’io :p :p
    anche se mi chiedo da dove possano essere trapelate certe notizie non conoscendo nessuno all’interno di questo forum:huh: :huh:

    non posso negare che mi facciano piacere pero..:laugh: :laugh:

    #6810
    andrea
    Partecipante

    se hai sentito parlare di me avrai sentito anche i metodi di lavoro che uso e se hai detto che hai sentito parlare bene di me vuol dire che condividi le mie idee..leggevo che fai educazione..parlaci un po di cosa ti occupi esattamente..e di dove sei..magari potrebbe essere utile a qualcuno..;)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com