Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #3848
    Sara
    Partecipante

    ecco pollyanna 6 mesi b)

    Copia_di_Immagine_714.jpg

    #7045
    Giovanni
    Partecipante

    per prima cosa vai sul sito:
    http://www.tinypic.com/
    vedrai che c’è scritto file con il bottone sfoglia, trovi la foto sul tuo computer e dici apri.
    ora trovi il cassetto ridimensiona lo apri e selezioni thumbnail (160 x 120).
    ora clicchi il bottone verde dove c’è scritto clicca ora.
    aspetti e quando ha caricato la tua foto evidenzi la scritta dove è racchiuso il codice

    #7047
    Giovanni
    Partecipante

    e’ una dolcezza da mangiare, bellissima

    #7049
    Sara
    Partecipante

    grazie 🙂 è una piccola peste mi ha distrutto mezza casa :p

    #7050
    Debora
    Partecipante

    o mamma che musetto :woohoo:

    dove l’hi presa?

    da quanto è con te?

    #7051
    Sara
    Partecipante

    :cheer: ciao 🙂 l’ho presa da un’amica di mia cugina, la sua cagnolina ha partorito ad ottobre e questa peste me la sono presa io e ho evitato che finisse in qualche canile, è un meticcio questa ragazza che me l’ha data ha detto che il padre somiglia a un pastore tedesco ma io non l’ho visto. non so da chi abbia preso xchè la mamma è calmissima lei invece è tremenda da quando ce l’ho (l’ho presa a dicembre se nn sbaglio) mi ha : rotto la macchinetta digitale, scavato tutte le piante, ha rosicchiato tutte le guarnizioni delle persiane, e nn ti dico quando la lasciavo sola dentro casa e tornavo..tutto all’aria trovavo…è molto dolce ma anche iperattiva e poi si rifiuta di mettere pettorine,guinzagli ecc. cioè se le metto la pettorina x andare a passeggio si immobilizza :blink: sta triste finchè nn gliela tolgo la dottoressa mi ha detto che lei nn è un cane da briglia :angry: , nn c’è nulla che io possa fare x farla calmare un pò?
    tu quanti cagnolini hai? hai foto nella sezione?

    #7052
    Sara
    Partecipante

    qui era piccola piccola 🙂 nn ricordo quanti mesi aveva però, le piaceva dormire sotto a mia scrivania.

    #3849
    Andrea
    Partecipante

    mamma mia da mangiare di baci, se ti posso consigliare inizia una qualche attivita’ con lei tipo agility, serve molto a sfogare e canalizzare le energie in cose costruttive, oltre che a te per capire meglio come gestire il tuo cane. ciao dalle tante baci da parte mia :laugh:

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com