Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3998
    Stefania
    Partecipante

    ciao a tutti!!
    volevo chiedervi un consiglio..è possibile tenere un cagnolino in appartamento..xò starebbe da solo per più di 8 ore..che mi consigliate..a me piacerebbe ma dovrei convincere i miei…
    🙁

    #7224
    Shaneen
    Partecipante

    ciao!!!
    mi ritrovo nel tuo stesso problema…convincere i miei:( !!!!!
    comunque per i cani in appartamento mi sembra che non debbano superare un certo peso…però nel mio ex appartamento io avevo una cagnolina di taglia piccola e me l’hanno fatta tenere senza problemi(forse perchè avevo il giardino) :huh:
    comunque prova a chiedere all’amministratore condominiale…
    buona fortuna facci sapere:) 🙂 :kiss: 🙂

    #7225
    martina
    Partecipante

    ciao!
    io quando ho preso il mio cane, che era ancora un cucciolo, abitavo in appartamento…beh, nonostante il cane non abbaiava mai, come non abbaia tutt’ora, a meno che qualcuno non si appoggi al portone o al cancello, quelli del palazzo avevano fatto una petizione per mandarlo via!…fortunatamente avevamo già in programma un trasloco in liguria, in una casetta con un po di giardino anche per lui…ma se così non fosse stato, sarebbe stato un vero dramma cambiare casa in così poco tempo!
    marty.

    #7228
    rasti
    Partecipante

    da quello che capisco io il problema e il tempo.
    otto ore in casa solo?????
    si si puo’ fare ovviamente da piccolo dovra’ abituarsi ma inparando p portandolo fuori regolarmente prima e dopo non ci sono molti problemi.
    l’unica cosa e che il cane sta sempre da solo e forse non e molto piacevole per lui valuta bene perche’ il cane e comunque impegnativo quindi se parti gia’ con poco tempo a disposizione ……..valuta bene 😉

    #3999
    simona
    Partecipante

    luckymarty ha scritto:
    ciao!
    io quando ho preso il mio cane, che era ancora un cucciolo, abitavo in appartamento…beh, nonostante il cane non abbaiava mai, come non abbaia tutt’ora, a meno che qualcuno non si appoggi al portone o al cancello, quelli del palazzo avevano fatto una petizione per mandarlo via!…fortunatamente avevamo già in programma un trasloco in liguria, in una casetta con un po di giardino anche per lui…ma se così non fosse stato, sarebbe stato un vero dramma cambiare casa in così poco tempo!
    marty.

    ma verametne???? :ohmy: ma il cane era fuori e visibile?
    eri in affitto?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com