Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2874
    Alessandra
    Partecipante

    come ho detto nella presentazione studo veterinaria se posso essere aiuto a qualcuno sono qui!!questo senza presunzione ancora non sono laureata e devo imparare tante cose…ma avendo due cani cerotti di cose ne ho passate e sarei felice se le mie esperienze passate e i miei sudatissimi esami potessero servire anche agli altri!!ciao a tutti ale danko ares e lo zoo

    #5261
    micha
    Partecipante

    aprofitto già della disponibilità della nostra ale!!
    come sai, ares aveva un bozzo sul cuore che alla fine si è rivelato essere un grosso ematoma.
    pian piano si è riassorbito (da pallina da tennis a pallina da ping pong), ma ora quello che è rimasto è diventato durissimo, sembra che abbia un sasso, è veramente duro e non accenna più ad andarsene…
    sto tranquilla e aspetto ancora qualche giorno o è meglio riportarlo subito dal veterinario?
    grazie!!:laugh:

    #5265
    Alessandra
    Partecipante

    ciao mika allora considera che l’ematoma ci emtteun bel po’ prima di riassorbirsi e può succedere che durante la regressione si sviluppi una capsula fibrosa intorno all’ematoma dandogli uan consistenza molto dura o comq + dura di quella iniziale..io starei psudotranquilla…comq…un controllino faglielo fare…che esami hanno fatto per diagnosticare un ematoma?ago aspirato? baci

    #5268
    micha
    Partecipante

    si ha fatto l’ago aspirato e mi avevano assicurato fosse quello, ma sai che io sono iperapprensiva con questo cane/scarica di malattie 🙁
    allora domani lo porto a dare un’occhiata…
    grazie mille un bacione!

    #5269
    Giovanni
    Partecipante

    sono felice che c’è la mia futura veterinaria, mollo pasetto e vengo da te, studio vicino prego.
    sapete anche futura alevatrice di bully ora convinco cris .
    un benvenuta ed un bacio da un ammiratore conosciuto visto che firmo. sei grande:kiss:

    #5275
    Alessandra
    Partecipante

    giovanni sei adorabile….cavolo se vengo a roma….prepara il caffè che passo sicuro:p !!ahahhahahahah

    #2875
    giorgia
    Partecipante

    però invitate anche me?????;) 😉 😉 😉
    comunque ale tu sei modesta perchè anche se non sei ancora laureata, mi sembri molto più preparata di tanti veterinari che conosco!!!
    un bacio :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com