Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3566
    andrea
    Partecipante

    usare un telefono cellulare non e’ poi cosi’ difficile. lo sanno fare anche gli animali. almeno i cani. da lecco ci arriva la storia di un cane bassotto, che si chiama burrito. lasciato solo a casa dalla padrona, ha preso il telefono cellulare e ha chiamato proprio uno degli amici con coui la donna si trovava.
    burrito non ha fatto altro che prendere in bocca il cellulare e mordere il tasto invio. dal telefono e’ poi partita la chiamata all’ultimo numero digitato, proprio quello di una persona che al momento si trovava con la proprietaria del bassotto. quando si sono visti arrivare questa telefonata, e’ scattato il panico: hanno avuto paura che ci fossero dei ladri in casa, visto che dall’altra parte si sentivano solo rumori strani (perche’ i ladri avrebbero dovuto chiamare per avvisare che stavano rubando?)

    corsa a casa, la donna ha trovano burrito con il telefono in bocca ed ha scoperto tutto!

    #6526
    giorgia
    Partecipante

    mitico!!! anche la mia dogue de bordeaux una volta voleva parlare al cellulare, solo che con i suoi dentini l’ha spaccato!!!!!

    #6527
    andrea
    Partecipante

    dovevi insegnarle bene…hahahahaha

    comunque del bassotto aggiungerei alla faccia dell’ansia da separazione..hahaha

    #6567
    expert
    Amministratore del forum

    …una volta tequila…il mio dogue de dordeaux, rimasto solo in camera ha avuto la brillante idea di rispondere anche lui al telefono che trillava…è rimasta solo la batteria che conservo con i segni indelebili della sua “delicatezza”…peccato che il telefonino in questione fosse nuovo di due giorni…e che all’epoca l’avessi pagato svariate centinaia di millelire… 🙁

    cmq il giorno stesso ho ricomprato il telefono…
    adesso rinuncerei volentieri a qualunque tipo di telefono per il mio “fratellone”…

    #3567
    sara
    Partecipante

    ahahah!!!che bassotto intelligente!:laugh:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com