Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3722
    Marisa
    Partecipante

    a tutti un sorriso che duri tutto il 2009!

    marisa

    #6913
    andrea
    Partecipante

    bellissima la voce della bambina che canta..ti fa aprire il cuore..

    buone feste a tutti anche da parte mia a voi tutti e ai vostri pelosoni..io sto facendo un traslocco quindi vi saluto gi a da ora perche non so se vro tempo di mettermi davanti a internet..e non so quando mi daranno la connessione nella nuova casa..fate i bravi mi raccomano altrimenti vi banno tutti..:laugh: :laugh: :laugh: :kiss: :kiss:

    #6914
    Lara Favilla
    Partecipante

    che bello questo video….la canzone poi è fantastica!!!!
    tanti auguroni a tutti voi di un felice natale e di uno splendido 2009 da parte mia e da parte del mio amicone buk!!!!!:) 🙂 🙂
    p.s.scusatemi per l’assenza dell’ultimo periodo, ma tra malanni vari e il lavoro il pc era l’ultima cosa a cui pensavo!!!!!

    #6915
    Simone
    Partecipante

    auguri a tutti voi!!!
    [/url”>

    #6916
    expert
    Amministratore del forum

    auguri auguri auguri!!!!!!!!!! e qualora ce ne fosse bisogno ancora auguriiiiiiiiiiii a tutti!!!

    posso ringraziarvi???? grazie davvero dal profondo del cuore per la pazienza che usate con me! grazie per essere qui con noi!!!

    che questo natale porti tutto ciò che desiderate e che il nuovo anno sia il migliore delle vostra vita!!!!

    expert

    #6917
    cati
    Partecipante

    meglio tardi che mai! 😉

    auguri di buone feste a tutti:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

    #3723
    la fenice
    Partecipante

    ciao siamo in ritardo ma tanti auguri di un anno felice con i vostri amici a quattrozampe. visto che neve?

    quì siamo letteralmente sepolti per fortuna siamo in pausa relax e i nostri cani ancora di più se continua così ci toccherà spalare neve a tutto spiano per accedere al campo,
    contiamo nella pioggia prevista, altrimenti addio allenamenti!!!!! :huh: :huh: :huh:
    ancora auguri a tutti
    ciao

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com