Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3094
    Elisabetta
    Partecipante

    ultimamente incontro per la strada o al parco tanti jack russel allegri e vivaci che portano a spasso padroni stressati!:s
    il che mi irrita non poco perchè prendersi un cane è una scelta importante da non
    DSCF0063.JPG

    #5416
    expert
    Amministratore del forum

    approvo in pieno…credo tu abbia pienamente ragione…io vorrei permettermi di aggiungere che il tuo ragionamento è valido per qualunque cane…e che l’incapacità è di troppi padroni…:blink:

    :ohmy: bel topic…mi piacerebbe discutere di più su quanto i padroni siano incapaci oggi di rivestire quel ruolo che i nostri amici a 4 zampe si aspettano da noi…

    #5422
    giorgia
    Partecipante

    grande ely!!!
    approvo in pieno e posso testimoniare che i tuoi jack russel sono veramente educati!!!
    ma vi farei vedere il jack di un’altra mia amica:un piccolo demonio…
    secondo me il problema è nel fatto che essendo un cane piccolo le persone tendono a sottovalutare il loro carattere che è in realtà molto forte ed è per questo che credo si debba far capire subito loro chi comanda!!!

    #5430
    Michele
    Partecipante

    effettivamente le persone spesso acquistano o adottano un cane senza istruirsi sulle necessità/esigenze dell’animale……..

    io e la mia ragazza abbiamo un jack russel……….è una peste…….un cane dall’estrema inteligenza………quindi difficile da tenere a freno……ma cmq con impegno si riesce a far capire chi è il capobranco………..ora va tutto meglio…………..è abbastanza educata……….avendo solo 5 mesi………:p

    #5431
    Michele
    Partecipante

    inoltre la piccola ha imparato a prendere e riportare la palla……..fare i bisognini fuori casa……..abbaiare su comando………..quindi molto brava……….:)

    #3095
    expert
    Amministratore del forum

    ma che bella peste!!!

    continuo a dire che tutto ciò che ho letto in questo topic mi piace…il vero problema sono i padroni!!! …ieri ho sentito la solita frase fatta ma che rende sempre l’idea…non esistono cattivi cani ma bensì cattivi padroni!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com