• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da expert.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #3350
    sara
    Partecipante

    con la palla!!!

    #6080
    sara
    Partecipante

    vedo che queste foto non sono piaciute molto…:(

    #6087
    expert
    Amministratore del forum

    ma è davvero stupendo!!! io le foto non le avevo viste…quella con la palla è da copertina…ahahahahha…come è carinoooooooooo

    #6093
    sara
    Partecipante

    expert ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
    come è carinoooooooooo

    …è una femminuccia…:p :laugh:

    #6097
    Francesca
    Partecipante

    nemmeno io le avevo viste…
    la mia preferita è quella dove è sdraiata e guarda direttamente in macchina, da calendario :p
    quanto ha ora? e’ davvero molto bella, anche da me in facoltà c’è una ragazza con un meticcio molto simile alla tua ma lui è ancora un cucciolone e non si sa cosa verrà fuori però promette bene :laugh:
    chi è isotta?

    #6100
    expert
    Amministratore del forum

    ihihihiih…non me ne sono accorto…allora…carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa….

    :p

    #6104
    sara
    Partecipante

    isotta è la golden retriver che gli sta vicino nella 2 foto mi pare…

    ora nina ha 2 anni!:blush: :kiss:

    #6159
    giorgia
    Partecipante

    oddio come non sono piaciute????!!!!
    noooo è solo che ho avuto problemi e ultimamente sono stata poco o niente al pc…. è stupenda!!!! mi piace un sacco!!! mi sa che è una piccola peste, vero???

    #6176
    sara
    Partecipante

    hihih, si, si è una vera peste, però è anche ubbidiente, sopratutto ora che è cresciuta!:laugh:

    #6182
    expert
    Amministratore del forum

    lo sapevo che erano piaciute!!! …e con il tempo sarà sempre più buono ed ubbidiente!!! ehehehehhe :d

    #3351
    danilo
    Partecipante

    scusa mi piacerebbe mettere le foto del mio cane ,ma come si fa? lo so sono imbranato ma non riesco grazzie

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com