Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4414
    Martina
    Partecipante

    salve, sono nuova qui e sono approdata perchè da qualche giorno sto cercando un cagnolino da adottare, solamente che sembra impossibile trovare un cane taglia “toy” come vorremmo noi, i pochissimi annunci erano di cani già adottati (per fortuna da una parte), ancora devo finire di visionare i tanti annunci di un sito che raccoglie appelli da tutta italia.
    se non lo trovassi ovviamente dovrei optare per l’acquisto ma ancora sono indecisa tra chihuahua o pinsher nano, propendo più verso il primo perchè più piccolino, e ho letto che è anche una razza non troppo delicata.
    avete consigli da darmi e anche magari link di associazioni che potrebbero avere cani, anche meticci, ma di taglia toy?
    grazie mille!

    #7329
    barbara
    Partecipante

    ciao kikka ho letto la tua risposta,ma se stai cercando un cane piccolo il leo non è proprio adatto,il peso di una femmina è di circa 50kg,che poi loro riescono a stare dovunque perchè sono bravi questo è un altro discorso. spero che tu possa trovare al più presto il tuo futuro compagno di vita…..

    #7330
    Martina
    Partecipante

    [quote=”babaleo” post=3664]ciao kikka ho letto la tua risposta,ma se stai cercando un cane piccolo il leo non è proprio adatto,il peso di una femmina è di circa 50kg,che poi loro riescono a stare dovunque perchè sono bravi questo è un altro discorso. spero che tu possa trovare al più presto il tuo futuro compagno di vita…..

    :dry: scusa ma non ho capito la tua risposta..io non ho mai accennato al cane che dici tu e non so nemmeno che cane sia.

    #7331
    barbara
    Partecipante

    ma strano io ho trovato una risposta nel mio messaggio,in cui parlavo della cucciolata della mia caly,e mi si chiedeva una foto perchè chi rispondeva cercava un cane di piccola taglia,e a quel punto ho pensato che fosse superflua una foto perchè i leo sono cani di taglia gigante !!! strano ero convinta fossi stata tu a rispondere

    #7332
    barbara
    Partecipante

    :huh: ma strano io ho trovato una risposta al mio messaggio nel quale parlavo dei cuccioli della mia caly,chi ha risposto cercava un cane di taglia piccola,e mi chiedeva una foto non conoscendo i leo,ma essendo i leonberger cani di taglia gigante ho ritenuto superflua la foto!!!strano pensavo fossi stata tu a rispondere

    #4415
    Martina
    Partecipante

    [quote=”babaleo” post=3667]:huh: ma strano io ho trovato una risposta al mio messaggio nel quale parlavo dei cuccioli della mia caly,chi ha risposto cercava un cane di taglia piccola,e mi chiedeva una foto non conoscendo i leo,ma essendo i leonberger cani di taglia gigante ho ritenuto superflua la foto!!!strano pensavo fossi stata tu a rispondere

    oddio hai ragione! e’ che avendomi risposto qui non avevo collegato:blush: ora ho ritrovato il tuo topic ed ho capito:laugh:
    in effetti è tutt’altro che piccoletto come cane!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com