Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4584
    anna
    Partecipante

    ieri la mia diva è stata al mare per la prima volta!!!! come si è divertita!!!!! ora vi faccio vedere la foto secondo me più bella di questa giornata!!! ciao!!

    #7450
    anna
    Partecipante

    ihhihi! nn l’ha caricata!! ci riprovo!!!!:p

    #7451
    Fabio Pescara
    Partecipante

    bellissima foto!!
    beata te ….. anchio vorrei portarlo a fare un bagnetto , al mare e tanto che non vado! in compenso lo porto spesso in montagna e i bagnetti se li fa dentro i laghetti … l’ultimo e stato a 2alpes fuori faceva un freddo eravamo a 2800 metri il lago sicuro era intorno a 2-3 ° c e lui bello felice che nuotava..:laugh: :laugh:

    #7453
    anna
    Partecipante

    grazie….
    hahahahahahha!!! immagino.. loro nn sentono il freddo.. beati!!!! lei nn si è fatta il bagno.. x il momento si è limitata a toccare l’acqua con le zampe.. ma sono sicura che se fossi rimasta altri 10 minuti si sarebbe tuffata!!! 🙂 io qui.. anche troppo mare.. ne sono circondata!!! nn vedo l’ora che arrivino le belle giornate x passare più ore al sole…

    #7454
    Fabio Pescara
    Partecipante

    mmm…. a chi lo dici… :laugh:
    non vedo l’ora che inizi a fare un po piu caldo…

    #7456
    anna
    Partecipante

    poi oggi fa davvero freddo.. ho già acceso la stufa! xò nn mi posso lamentare.. nn ha fatto molto freddo x il momento… la maggior parte delle giornate sono state calde.. temperature primaverili di giorno! wow!!!

    #7457
    Fabio Pescara
    Partecipante

    beata te …..:( qui ancora fa molto freddo e almeno per 2 settimane avremo le temperature intorno ai 4/5 gradi! di giorno ovviamente …. perche la sera si va rigorosamente sotto lo 0 ! :blink:
    ti passa la voglia di uscire…

    #7459
    anna
    Partecipante

    brrrrrrr mamma mia!! io oggi dentro casa avevo 17 gradi e sentivo davvero freddo!! 🙂

    #7460
    Fabio Pescara
    Partecipante

    e si purtroppo speriamo che la primavera arrivi presto!:laugh:

    #4585
    anna
    Partecipante

    e già!!! anche se riprenderò a lavorare e nn avrò più tanto tempo libero..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com