Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3906
    elisa paggi
    Partecipante

    salve a tutti sono nuova del gruppo.ho bisogno di trovare una casa per il cane di mio padre che è un bel meticcio di 3 anni di tg media.mio padre si è ammalato e nelson è solo.ha vaccini,chip e castrazione fatto.anche se volete un cane da guardia lui è perfetto perche anche se vive in appartamento nessuno si puo avvicinare senza che nelson non lo sappia. lo amiamo, è equlibrato e grande compagnia. aiutateci tutti.nelson vive a roma ma per una casa e amore lo porto da voi

    #7112
    Michela
    Partecipante

    ciao e benvenuta!!!
    non credo ke faccia al mio caso anke xkè in casa anke gli zii pensano ad 1 cane da pastore o ad uno staffy…xò conosco qlcn ke potrebbe essere interessato!!!hai provato a contattare l’enpa?così nel caso in cui nn dovessi riuscire a trovare una sistemazione x nelson i volontari potrebbero darti una mano!!!

    #7117
    elisa paggi
    Partecipante

    grazie dell’idea infatti non ci avevo pensato,nel frattempo mi dai una mano?fai girare la voce tra amici ecc.grazie!!!!!

    #7118
    Michela
    Partecipante

    certamente…x nelson qst ed altro…buona fortuna!!!

    #3907
    Andrea
    Partecipante

    ti faccio i migliori auguri per nelson, forse pero’ era piu’ adatta la sezione adozioni urgenti e del cuore, per questo post. 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com