Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2695
    Andrea
    Partecipante

    milano, 06.12.2007

    buongiorno, mi rivolgo ai proprietari di cani di razza dalmata.

    non importa sesso, età, provenienza, ecc…

    sto conducendo a titolo personale una ricerca sullo stato di salute di questa razza, sull’incidenza di alcune patologie, sul comportamento, ecc.
    la ricerca non ha alcuna finalità di lucro, non comporta esperimenti o test sugli animali, somministrazione di farmaci, ecc…

    si tratta semplicemente di rispondere ad un questionario che ho elaborato, con domande relative all’animale, al proprietario ed allo stile di vita. tutti i dati verranno trattati come previsto dalla normativa inerente la privacy, non verranno inviate informazioni commerciali.

    chi è interessato può inviare una mail a: [email protected] e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare javascript per vederlo

    grazie.

    #2694
    renzo audisio
    Partecipante

    sono un proprietario di dalmata, ne ho avuto uno, femmina, qualche anno fa, ma poi è morto perchè aveva mangiato veleno per topi ed il veterinario non l’ha diagnosticato in tempo, malgrado i sintomi erano già evidenti quando l’ho portato qualche giorno prima della sua morte.

    ora ne ho due, una coppia non apparentata, maschio e femmina, non hanno alcuna malattia congenita tipo sordità o altra tipica dei dalmata.

    il grosso svantaggio dei dalmata è che sono dei giocherelloni, con una personalità spiccata, quindi poco ubbidienti. però mi sembra che con il passar del tempo si diano una calmata.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

©2024 ForumCani.com