di Ida Artiaco

Tempi duri per il presidente Obama. Il numero uno degli Stati Uniti non solo è alle prese con l’allarme terrorismo e la crisi internazionale da un lato, e il problema delle armi dall’altro, ma ha dovuto far fronte anche ad un altro problema: il rapimento del suo cane. Un uomo del Nord Dakota, Scott D. Stockert, è stato arrestato a Washington con l’accusa di aver pianificato l’attentato ai danni di uno dei due amici a quattro zampe della famiglia presidenziale.
Il 49enne è arrivato nella Capitale a stelle a strisce da Dickinson, percorrendo migliaia di chilometri lungo tutto il Paese, a bordo di un pick up con armi e munizioni. Fermato dalle autorità, ha rivelato alcune bizzarre verità sulla sua identità. Prima tra tutte, ha dichiarato di essere Gesù Cristo, nato dall’unione dell’ex presidente Usa John F. Kennedy e di Marilyn Monroe, e che infine intende candidarsi egli stesso alla Casa Bianca. Ha anche ammesso di essersi recato a Washington per rapire Bo o Sunny, uno dei due esemplari di razza da acqua portoghese di Obama.
Non è ancora chiaro come il servizio di sicurezza presidenziale sia venuto a conoscenza delle strambe intenzioni di Stockert. Tuttavia, appena l’uomo si è fermato in un albergo della Capitale per riposare dopo il lungo viaggio, gli agenti lo hanno fermato e sottoposto a interrogatorio. Comparso davanti ai giudici, è stata ordinata l’apertura di un’istruttoria a suo carico, anche se gli è stata concessa la libertà provvisoria con un’unica condizione: tenersi alla larga dalla famiglia del presidente Obama, compresi i suoi cani, che sono stati regalati alle figlie Sasha e Malia come regalo dopo la vittoria alle elezioni del 2009. 

Domenica 10 Gennaio 2016, 11:46 – Ultimo aggiornamento: 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com