Vodafone ha messo in commercio il primo dispositivo per localizzare (tramite GPS)  e controllare l’attività motoria degli animali domestici. Il suo nome è Vodafone Kippy , un dispositivo piccolo ma molto resistente da agganciare solo al collare del cane o del gatto. Ecco allora tutte le info a riguardo e i suoi costi.

Vodafone Kippy: il GPS per cani e gatti

Grazie a Vodafone Kippy il vostro animale domestico potrà essere localizzato grazie al sistema GPS (attraverso una rete satellitare)per un raggio d’azione illimitato. Taledispostivo si potrà agganciare facilmente al collare del vostro animale, vi permetterà di monitorarlo da qualsiasi dispositivo come smartphone, computer e tablet e si potrà attivare velocemente grazie all’applicazione Kippy For Vodafone inserendo il numero Vodafone ed il codice presente sul dispositivo Vodafone Kippy. Grazie a tale aggeggio, quindi, il vostro animale potrà restare libero quanto vuole in quanto voi potrete monitorare ogni sua attività e Kippy vi aiuterà a raggiungerlo in ogni luogo.

Vodafone Kippy: il GPS per cani e gatti, ma quanto costa?

Acquistando Vodafone Kippy si riceverà il dispositivo da agganciare al collare, l’app dedicata “Kippy for Vodafone” e il servizio di tracciamento. Kippy potrà essere acquistato nei negozi Vodafone oppure sul sito al prezzo di 99,99 euro. L’applicazione, invece, potrà essere scaricata gratuitamente da App Store o Play Store.

Infine il servizio Vodafone Kippy potrà essere attivato da App Kippy Vodafone soltanto su un numero di telefono Vodafone. Il costo del servizio sarà gratuito per le prime quattro settimane. Al termine di esse, il costo sarà di 5 euro ogni quattro settimane. Per le info sulle tariffe per schede ricaricabili, leggete anche: Offerte TMS di Natale 2016 a San Marino per  l’acquisto di del Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 e Tre Italia e Wind, offerte e promozioni Natale 2016 con iPhone 7 o iPhone 7 Plus incluso.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com