Dopo la scomparsa di Buddy due anni fa, April e Cory Cromer, di Easley, nella Carolina del Sud, hanno trascorso un anno a cercarlo ovunque e la speranza di ritrovarlo ormai si era quasi spenta. Ma il destino aveva per loro una sorpresa 

«April quel giorno aveva un appuntamento al centro commerciale Cherrydale accanto al nostro rifugio e essendo in anticipo ha deciso di passare il tempo qui per guardare gli animali» ha raccontato Paula Church, la coordinatrice relazioni comunitarie al Greenville County Animal Care, all’ABC News. 

Solo una settimana prima, Buddy era stato trovato randagio nella città di Spartanburg, a un’ora di macchina da lì e l’aveva portato al rifugio Greenville County Animal Care. 

Mentre April passeggiava davanti ai box del rifugio, guardando gli animali nell’attesa di incontrare il suo amico, il suo sguardo si è posato su un musetto che conosceva bene: «Sembrerebbe… No non è possibile! – ha raccontato April di aver pensato subito -. Poi ho guardato di nuovo e ho provato a chiamarlo: ‘Buddy?’ e lui ha iniziato a saltare». 

Il giorno dopo April ha voluto ritornare con il marito, quasi a voler avere un’ulteriore conferma.  «In un primo momento il cane era un po’ timido, ma poi quando hanno provato a dirgli le loro “frasi magiche” lui ha subito reagito e a quel punto si sono resi conto che era lui, e anche Buddy ha realizzato che quelli erano proprio i suoi umani – ha detto Paula dell’incontro -. Il modo in cui ha reagito e gli abbracci e i baci del cucciolo… è stato tutto molto dolce! E’ così bello quando accadono questi piccoli miracoli». 

Nessuno sa dove sia stato Buddy negli ultimi due anni, ma «non sembra malnutrito – ha detto Paula – era in condizioni abbastanza buone». Ma quel che ora importa è che lui abbia ritrovato la sua famiglia. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com