I nostri amici quattrozampe riescono a farci divertire anche nelle situazioni più comuni e normali. Alcune volte, però, sono così indecisi che, nella stessa situazione, riescono a comportarsi in modo completamente diverso . Infatti, alcuni animali adorano la neve. altri la detestano proprio . Come i tre cani dei video che seguono.
Si chiama Spud e lo vedete qui sotto. E pare che la neve la odi proprio. O magari odia i pupazzi al punto che, uscendo in giardino, si dà da fare e… 

[embedded content]

Come sono stanco!!

Ecco qui sotto un altro campione della risata. Sicuro vincitore della gara “chi è il cane più pigro del mondo?” È proprio lui, guardate perché.

[embedded content]

Ho freeeddoooo!

Questo cagnolino è davvero ridicolo. In realtà non si capisce se sia una specie di buffo equilibrista, oppure detesti la neve al punto da provare a superare il freddo che lo avvolge quando infila le zampette nel manto bianco  appoggiando sul terreno innevato solo due zampe!

[embedded content]     
Insomma, i nostri amici a quattro zampe sanno stupirci ogni giorno con la loro semplicità e le loro reazioni spontanee… o quasi.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com