Paul Robertson, un camionista di 57 anni, è costantemente in viaggio per il Minnesota in compagnia del suo gatto Percy. E con lui ha vissuto un’esperienza davvero incredibile. 

Qualche settimana fa l’uomo è stato colto da un’intossicazione alimentare e si è dovuto fermare in un’area di sosta vicino a Richmond dove è rimasto a riposare nella sua cuccetta. Ma al suo risveglio si è accorto che il suo compagno di viaggio non c’era più. Inutile cercarlo, di lui non c’era più traccia. Ha provato ovunque, nonostante la pioggia battente di un temporale notturno.  

Triste e preoccupato, il giorno dopo è dovuto ripartire per rispettare i tempi delle consegne. E non gli è rimasto altro che pubblicare un post su Facebook per dire segnalare la scomparsa nella zona del suo gatto.  

Solo quando ha terminato il suo tragitto ha fatto la scoperta meno attesa: dopo oltre 640 chilometri, ha visto il suo gatto rannicchiato sotto il camion. Percy era infreddolito e spaventato, con gli occhi spalancati di chi se l’è vista brutta. Ma stava incredibilmente bene. Un vero gatto dalle tante vite. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com