Solitamente gli animali, e in particolare cani e gatti, donano tantissima gioia quando li si vede e li si coccola. I loro tenerissimi sguardi in cerca di affetto riuscirebbero a conquistare anche il più diffidente. Eppure a volte ci sono degli esemplari che non sempre provocano empatia. È questo il caso di Shamo, un gatto che vive in Giappone e che sembra essere sempre arrabbiato.

A giudicare dalle foto, che vi proponiamo nella gallery, Shamo non ama chi gli sta vicino, o almeno questa è l’impressione. Il felino risulta sempre diffidente e imbronciato. Probabilmente sente il bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui visto che da più di un anno è ospite di una pensione per gatti.

I proprietari dell’attività hanno aperto un sito e un account Twitter dove postano le foto di Shamo, con la speranza che presto qualcuno lo adotti. Gli inservienti infatti sostengono che il gatto, a differenza di quanto possa sembrare dalle foto, ha un ottimo carattere, è docile e ha una gran voglia di essere coccolato. Sarà, ma dalle immagini non sembra proprio!

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com