Venerdì, 18 Marzo 2016 14:58

pietole“Dai fastidio”. Questa la minaccia prima dell’aggressione fuori dal macello, il cui titolare si dice dubbioso sul movente intimidatorio.

«Un episodio inquietante ma abbiamo già molto materiale su cui poter lavorare». È quanto affermato dal procuratore capo Domenico Chiaro riguardo all’aggressione subita dal veterinario dell’Asl, sul piazzale del macello Unigest di Pietole. La coppia di aggressori avrebbe detto: “Dai fastidio”. A occuparsi delle indagini sono gli uomini della squadra mobile di Mantova che hanno già sentito diversi testimoni.

Per la prima volta il proprietario del macello scende in campo per esprimere le sue considerazioni. «Se c’è qualcosa di grave e losco sotto tutto questo – commenta l’imprenditore – vorrei essere il primo ad essere a saperlo». E aggiunge: «Ho molti dubbi che si sia trattato di un’intimidazione ma ovviamente ci sono indagini in corso e nulla si può escludere. Se volevano punirlo di qualcosa perché farlo alle nove del mattino sul piazzale della ditta dalla quale poteva uscire qualcuno da un momento all’altro e non aspettarlo davanti a casa di sera?».

La squadra mobile, che in proposito ha sentito diverse persone, ha comunque già consegnato una consistente informativa in Procura. Il reato ipotizzato è quello di lesioni gravi. (fonte)

Veterinario aggredito: Ats convoca comitato straordinario

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com