Venerdì, 04 Marzo 2016 16:21

informatoreLa 26° edizione de L’Informatore Farmaceutico di Veterinaria e Zootecnia, nasce sotto una buona stella: la collaborazione editoriale tra Edra ed E.V.

Si tratta dell’ unico prontuario farmaceutico italiano dedicato al mondo dei veterinari, sia di piccoli animali che di animali da reddito. La 26° edizione dell’opera si rivolge ai Medici Veterinari per animali da compagnia, cavallo e animali da reddito, cliniche veterinarie, allevatori, aziende farmaceutiche, aziende agricole, consorzi e cooperative provinciali, farmacisti, produttori di mangimi medicati, Asl, centri di sperimentazione e ricerca e università.

Sarà distribuita in una tiratura di 9.000 copie, conterrà oltre 9.000 prodotti tra medicinali, alimenti, mangimi medicati, omeopatici e prodotti vari per animali. Schede complete e chiare, corredate di icone per un’immediata identificazione delle specie animali. La struttura editoriale riconferma la praticità del volume, l’immediatezza nel reperimento delle informazioni oltre che un aggiornamento quotidiano grazie alla versione on line e mobile, con un ulteriore dettaglio sul singolo prodotto.

“La E.V. è la branca editoriale delle 4 società scientifiche italiane più importanti nel settore degli animali da compagnia, animali esotici, ippiatria e buiatria (SCIVAC, SIVAE, SIVE, SIVAR, rispettivamente), dedite all’educazione scientifico-professionale dei propri iscritti, alla salvaguardia degli interessi del Medico Veterinario e alla tutela della dignità e della considerazione pubblica della Categoria” dichiara Antonio Manfredi, Direttore generale di E.V. “Questo progetto comune, la distribuzione a tutti gli associati delle suddette 4 società de L’Informatore Farmaceutico di Veterinaria e Zootecnia 2016, risulterà l’iniziativa editoriale che avrà coinvolto il più alto numero di professionisti del comparto veterinario: in seno a SCIVAC, SIVAE, SIVE e SIVAR operano infatti anche 33 Società Specialistiche, per un totale di circa 8000 associati. La nostra è una comunità scientifica presente su tutto il territorio nazionale, promotrice di eventi formativi, abituata a confronti con i più importanti opinion leader del settore nazionale e internazionale. Questo ci permette di ottenere rinnovati impulsi che trasferiamo in percorsi di alto valore per la Professione” continua Antonio Manfredi.

“Nuova collaborazione, nuove idee, nuovi stimoli editoriali per un prontuario che da oltre 25 anni rappresenta la sicurezza nella quotidianità, la certezza di praticare l’attività veterinaria affiancati da informazioni certe, tempestive, sempre aggiornate” spiega Giorgio Albonetti, Presidente di Edra. “La collaborazione con E.V. si era già concretizzata in passato attraverso collaborazioni editoriali finalizzate a progetti sempre più rispondenti alle esigenze del Professionista più attento e sensibile alla necessità di aggiornamento. Con E.V. condividiamo la missione di realizzare strumenti editoriali unici e di indiscussa qualità”.

Info: Codifa.it

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com