Articolo pubblicato il giorno: 22 settembre 2017


Domenica primo ottobre, dalle 9 alle 18.30, presso i padiglioni di Cerea Fiere presso l’Area EXP, torna l’appuntamento tanto atteso con Verona Reptiles: la più grande mostra mercato italiana di rettili, anfibi, insetti, piccoli mammiferi, piante carnivore e piante grasse.

Si potranno ammirare da vicino centinaia di specie e migliaia di esemplari con espositori provenienti da tutto il mondo.

la manifestazione si sviluppa su 5500mq, suddivisi in due padiglioni, con quasi 600 tavoli a disposizione del parco espositori.

Info veronareptiles.it

ARCHIVIO NOTIZIE

In occasione della Festa dei nonni del prossimo 2 ottobre, UNICEF Italia sarà presente, nel weekend del 30 settembre e 1 ottobre, in oltre 350 piazze e centri in tutta Italia con tante iniziative a sostegno dei bambini sperduti. “La…

Si rinnova l’appuntamento “Un Anthurium per l’informazione”, la campagna di sensibilizzazione sulla donazione organi promossa da A.I.D.O. – Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, che sarà presente con i suoi volontari nelle principali piazze italiane, sabato…

E’ in arrivo a Gardaland l‘Oktoberfest: dal 16 settembre al 1° ottobre nel parco divertimenti numero 1 in Italia, torna l’imperdibile appuntamento dedicato alle specialità eno-gastronomiche bavaresi, giunto già alla sua terza edizione. Grazie a questa kermesse gli Ospiti potranno…

    Vedi altri…

Dal 5 al 23 di ottobre torna la manifestazione dedicata al Riso Vialone Nano Mantovano, nella tensostruttura situata nella zona parcheggio del Centro Commerciale La Favorita a Mantova. 19 giorni di gastronomia tipica grazie all’Associazione Riso in Fiera Fiera, che…

Sporty – “l’evento per chi ha lo sport nel cuore”, è una manifestazione dedicata al mondo dello sport nella sua accezione più ampia che nasce con l’obiettivo di raggruppare tutte le più prestigiose iniziative sportive che si svolgono nel territorio…

Nei giorni 14-15-16-17 settembre 2017 la città di Mantova celebra la 27^ edizione del Gran Premio Nuvolari: una manifestazione d’importanza internazionale sull’onda del successo della Mille Miglia Storica che vede come protagoniste le auto d’epoca. Si tratta dell’evento perfetto per…

    Vedi altri…

Grandi artisti della scena nazionale e internazionale, attenzione per linguaggi nuovi e inusuali senza dimenticare il grande repertorio tradizionale e forte legame con il territorio. Sono questi i punti di forza della stagione 2017-2018 del Teatro Salieri di Legnago (VR) presentata ieri…

Domenica 24 settembre alle ore 14.00 il Coro e il Quintetto di Ottoni dell’Arena di Verona torneranno protagonisti per la dodicesima edizione del concerto Con l’Arena sul Monte Baldo, organizzato dalla Funivia Malcesine-Monte Baldo in collaborazione con Fondazione Arena. Nella…

La terza edizione di CosmoBike Show, che ha chiuso i battenti lunedì 18 settembre alla Fiera di Verona, ha raggiunto quota 60mila visitatori in quattro giornate. Un risultato che ribadisce il ruolo della manifestazione quale appuntamento di riferimento in Italia…

    Vedi altri…

Dieci spettacoli tra prosa, musica e danza per offrire una visione a 360 gradi dei generi teatrali, sempre con una particolare attenzione all’oggi, passando attraverso le rivisitazioni di testi classici italiani e stranieri: la Stagione 2017-2018 dell’Auditorium Rita Levi Montalcini…

La forza del pensiero, il valore dell’ingegno, la tenacia della volontà e la capacità di tradurre queste energie in attività concrete, efficaci, innovative, seguendo una visione improntata al miglioramento delle condizioni di vita dell’essere umano. Sono questi i valori che…

Il PORK FACTOR WEEKEND si è superato ancora una volta! L’evento, che ha radunato a Concordia sulla Secchia (MO) dal 16 al 18 giugno scorso più di 8.500 persone, ha permesso di raccogliere ben 23mila euro.   Anche l’edizione 2017…

    Vedi altri…

Sarà on air anche su Radio Pico dal 6 ottobre il nuovo singolo di Arisa, “Ho cambiato i piani”, scritto da Niccolò Agliardi e Edwyn Roberts, inserito nella colonna sonora del film “Nove lune e mezza“,  curata dallo stesso Agliardi….

“In mezzo al mondo” è il nuovo singolo di Biagio Antonacci che sarà in rotazione video e radiofonica, anche su Radio Pico, e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 settembre. Il brano anticipa il nuovo attesissimo disco…

Partirà il 23 ottobre dall’Auditorium Parco della Musica di Roma il “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”, la nuova tournée teatrale di Gigi D’Alessio. La tournée proseguirà nelle principali città italiane e si concluderà nella città natale del cantante, Napoli, con…

    Vedi altri…

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com