Fin da piccola Melissa Mendes ha respirato l’aria di campagna, cresciuta vicina a una fattoria in Massachusetts. Ora è una fumettista professionista e la famiglia le ha chiesto di dipingere un murales sul muro della loro stalla. 

Al suo arrivo, un gruppo di gattini le ha dato il benvenuto e si sono trasformati in validi “aiutanti”: «Erano lì ogni volta che dipingevo – riferisce Mendes -. Quando la fattoria era chiusa ai visitatori andavo nella stalla a trovare i gattini». 

La donna Mendes aveva già un gatto in casa di nome Bruce e stava pensando di adottarne un altro. E proprio in quei giorni alla fattoria è nata un’altra cucciolata e fra questi c’era il piccolo Oscar: «Mi sono innamorata di uno di loro ed ho convinto il mio fidanzato a lasciarmelo portare a casa – racconta . C’è voluto un po’ per convincerlo ma poi ha ceduto ed ora è quasi più innamorato lui del gattino di me». 

E nella sua nuova casa Oscar ha trovato Bruce che non ha avuto problemi a incontrare il suo nuovo amico felino. «Oscar è il più dolce di tutta la cucciolata e per questo mi sono subito innamorata di lui, gli piace strofinare il naso sul mio naso e si addormenta spesso tra le mie braccia». 

La cognata della donna ha adottato due gattini della stessa cucciolata assicurandosi così di avere sempre degli assistenti pronti ad aiutare la creatività di Mendes alla fattoria e il risultato finale del murales lo conferma. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com