Una vita da gatto , la divertentissima commedia con Jennifer Garner e Christopher Walken , va in onda mercoledì 27 dicembre alle ore 21.15 su Sky Cinema Uno . Non perdere l’appuntamento felino che regalerà grasse risate a tutta la famiglia

Sky Cinema Uno regala ai telespettatori una commedia divertente e ricca di emozioni, Una vita da gatto, con Jennifer Garner, Kevin Spacey e Christopher Walken. Mercoledì 27 dicembre, alle ore 21.15 va, infatti, in onda la buffa pellicola, che appassionerà grandi e bambini.

La storia è quella di Tom Brand, un uomo ricco, dalla carriera sfavillante, ma poco attento ai bisogni della propria famiglia. Le cose cambiano quando, per il suo compleanno, la figlioletta Rebecca chiede un gatto ed entra, così, in scena Mister Fuzzypants. Il bellissimo micio dagli occhi azzurri e il pelo morbidissimo, trovato nello strano negozio di Felix Perkind, diviene protagonista del racconto dal momento che Tom finisce in coma e il suo spirito entra nel corpo del felino. 

Da quel momento in poi, l’uomo che ironicamente odia i gatti, farà di tutto per farsi riconoscere da quella famiglia che tanto ha trascuranto in nome del lavoro.

Il dolcissimo (almeno in apparenza) gattone scoprirà molto su Rebecca, sulla vita in casa sua e vivrà tante avventure ricche di emozioni. 

L’intera famiglia non potrà che innamorarsi di questa simpatica storia di affetti e amore per gli animali.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com